Uomini e Donne Noemi e Matteo, cosa sta succedendo dopo la scelta?

I fan di Matteo e Noemi hanno notato un dettaglio che li ha fatti insospettire. Tra loro è già finita? Ecco cosa è emerso e perchè in tanti pensano al peggio…

Uomini e Donne, Matteo e Noemi la neo coppia è già scoppiata?

La neo coppia formatasi negli studi di Uomini e Donne è già scoppiata? Secondo rumors recenti, parrebbe proprio di si. I fan di Matteo e Noemi li seguono con affetto ed interesse sui social ed hanno notato un dettaglio che, secondo molti confermerebbe le voci circa la presunta rottura.

I due che hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne insieme, felici ed affiatati hanno condiviso con il popolo di Instagram i loro primi momenti da coppia. Ma ora, secondo i più attenti qualcosa tra loro sarebbe cambiato drasticamente.

Stando a quanto hanno segnalato alcuni affezionati alla coppia, Matteo e Noemi non si vedrebbero dal 31 ottobre, data in cui è stato postato l’ultimo scatto insieme. Lei continua a pubblicare foto dove appare felice insieme alle amiche, lui usa poco i social e appare spesso con la sorella.

Trono classico, Matteo e Noemi si sono lasciati?

Secondo i fan della coppia, quasi un mese di lontananza tra loro, unita al fatto che nessuno dei due avrebbe più fatto menzione dell’altro, confermerebbe la tesi secondo la quale, Matteo e Noemi sono in crisi, addirittura secondo alcuni si sarebbero già lasciati.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, colpo di scena per Samantha e Alessio: “Successo in queste ore…”

LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo cachet da capogiro al GFVIP: ecco quanto guadagna

Ma è davvero così? Non possiamo saperlo, per il momento nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni in merito e quelle che circolano, sono voci di corridoio.

Impostazioni privacy