La famiglia Berlusconi si allarga: il dolce annuncio spiazza il gossip

Giorno pieno di gioia per la famiglia del Cavaliere e l’amministratore delegato del Gruppo Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. La famiglia e l’ex Presidente del Consiglio si allarga diventa ancora una volta nonno, un annuncio che ha già fatto il giro del web in men che non si dica.

Berlusconi famiglia si allarga - Solonotizie24
Berlusconi famiglia si allarga – Solonotizie24

I membri della famiglia Berlusconi continuano a essere protagonisti del media e della cronaca rosa grazie alle varie dinamiche che riguarda la loro vita privata e professionale. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo, non a caso, è rappresentato dalla risonanza mediatica che ha la vita di Pier Silvio Berlusconi, protagonista delle scene insieme alla compagna Silvia Toffanin.

Nel corso delle ultime ore, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un dolcissimo annuncio che riguarda proprio la famiglia di Pier Silvio Berlusconi. Ecco di cosa si tratta.

Berlusconi famiglia si allarga - Solonotizie24
Berlusconi famiglia si allarga – Solonotizie24

Immensa gioia in casa Berlusconi

Ebbene sì, nel corso delle ultime ore l’attenzione dei media torna a concentrarsi sulla famiglia di Pier Silvio Berlusconi e a seguito del lieto evento raccontato da vari magazine.

In particolar modo, si tratta di un nuovo arrivo per Berlusconi e la famiglia che così si allarga accogliendo così un nuovo bimbo tra le loro braccia, un momento di grande gioia vissuto in privato ma comunicato alla stampa.

LEGGI ANCHE -> Annalisa, le foto in idromassaggio sono boom di like: come si è mostrata

LEGGI ANCHE -> Ballando con le stelle, Milly perde un’altra colonna dello show: cosa succede

Fiocco blu per i Berlusconi

Nel corso delle ultime ore, dunque, a far discutere i magazine di cronaca rosa troviamo la diffusione della notizia riguardante la nascita del quinto figlio di Barbara Berlusconi, figlia del Cavaliere e sorella amatissima da Pier Silvio Berlusconi.

Berlusconi famiglia si allarga - Solonotizie24
Berlusconi famiglia si allarga – Solonotizie24

Un dolce annuncio, quindi, che ha riempito di gioia il cuore di tutti coloro che sono rimasti al fianco di Barbara Berlusconi che insieme al compagno Luca Guerrieri, quindi, hanno accolto tra le loro braccia il piccolo Ettore Quinto.

Impostazioni privacy