Ballando con le stelle, Milly perde un’altra colonna dello show: cosa succede

Milly Carlucci dove rinunciare all’idea di averlo sul palco. Il “ballerino per una sera” non potrà esibirsi, ecco cosa sta accadendo e cosa devono aspettarsi i telespettatori nella prossima puntata di Ballando con le Stelle. 

Ballando con le Stelle, il super ospite non scenderà in campo

Ballando con le Stelle è lo show del sabato sera più amato di casa Rai. La conduzione di Milly Carlucci è una garanzia di successo, il suo tocco piace e convince il pubblico nostrano. Sono anni che la bionda e raffinata conduttrice non sbaglia un colpo, sia per quanto concerne la rosa di concorrenti, sia per quella dei professionisti.

Ci sono poi gli ospiti di eccezione, che contribuiscono al grande successo della puntata. Nell’appuntamento di questa sera, come super ospite della puntata era previsto Ciro Immobile con sua moglie Jessica Melena e Claudio Lotito, Presidente della Lazio.

Ballando con le Stelle, l’annuncio della conduttrice dello show, Milly Carlucci

L’attaccante ha infatti subito un infortunio e non potrà esibirsi, ma sarà presente ugualmente in puntata.  La news l’ha data la conduttrice Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, colpo di scena per Samantha e Alessio: “Successo in queste ore…”

LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo cachet da capogiro al GFVIP: ecco quanto guadagna

“A causa dell’infortunio di Ciro Immobile purtroppo non sarà possibile vederlo in pista insieme a Jessica come ballerini per una notte, parleremo comunque della bellissima iniziativa di solidarietà Un calcio all’esclusione voluta da Papa Francesco”- ha scritto Milly Carlucci con un post sul suo profilo Instagram.