Gfvip, lei è la mamma giovanissima di una delle concorrenti

Giovane e bellissima donna lei è la mamma di una delle concorrenti più in vista dell’edizioni in corso della casa del GFVIP6. Viso curato e pelle luminosa, fisicità scolpita è recentemente entrata nella casa di Cinecittà per incoraggiare la figlia a seguire il suo percorso con spontaneità consigliandole solo d’essere se stessa. L’avete riconosciuta? Avete percepito l’imbarazzante somiglianza? E’ Valeria Pasciuti mamma di Sophie Codegoni, avuta da giovanissima.

valeria pasciuti gfvip solonotizie24

Valeria Pasciuti chi è e cosa fa la mamma di Sophie Codegoni

Valeria è di Varese e lavora in uno studio dentistico, in passato è stata legata a Stefano Codegoni, modello e proprietario di un noto locale sito a Milano padre dell’ex tronista. I due si sono separati quando Sophie aveva appena 3 anni, ma il rapporto figlia e padre non ha subito grandi scossoni. La signora Pasciutti e Sophie sono molto legate, per l’ex tronista non è solo il genitore ma un’amica speciale e un punto di riferimento imprescindibile per le sue scelte.

Sophie ha anche un fratello più piccolo di 9 anni nato da un’altra relazione della madre. La gieffina ha più volte citato la mamma all’interno della casa e ha spiegato ai suoi coinquilini il rapporto quasi simbiotico che ha con il genitore con cui si confronta quotidianamente e parla di tutto. Recentemente Sophie ha anche rivelato che poco prima che diventasse tronista la mamma è stata vittima di una relazione non sana, dove ha anche subito violenze. La brutta esperienza ha segnato l’ex tronista che oggi è sempre molto timorosa d’intraprendere una nuovo relazione sentimentale, non nasconde infatti la sua sfiducia nei confronti degli uomini.

Valeria Pasciuti fonte Instagram

Leggi anche–>Sophie Codegoni com’a prima dell’intervento: la trasformazione

Valeria Pasciuti vs Antinolfi: “Razza di bruttone del neolitico”

Valeria Pasciuti e Sophie Codegoni hanno più volte invitato le donne a denunciare ogni tipo di mancanza di rispetto degli uomini. E’ anche per questa ragione che l’ex signore Codegoni non ha potuto fare a meno di criticare alcune molto discutibili dichiarazioni di Antinolfi dette sulla figlia prima d’entrare nella casa:

Leggi anche–>Sophie Codegoni e Corona, spunta la verità: cosa c’è tra di loro

Ma cosa siamo diventate? Una merce di scambio per il successo? Ma tu, razza di bruttone del Neolitico, pensi di essere in un night club al Vomero? Sei in un programma con le telecamere e dalle stesse telecamere spero tu sappia chiedere scusa, a me e soprattutto a mia figlia”. La signora Pasciuti ha poi invitato la figlia a mettere al suo posto l’imprenditore: …ma soprattutto metti a posto quello sconosciuto, vestito da cafone che non parla l’italiano, lì dentro solo per aver venduto una paparazzata con una splendida donna, ora madre, sfruttando la sua celebrità a sua insaputa.”

Impostazioni privacy