Amici anticipazioni domenica 21 novembre: Anna Pettinelli ancora contro LDA

Domenica 21 novembre 2021 è attesa la messa in onda della nuova puntata settimanale di Amici di Maria De Filippi, e gli animi nella scuola sono sempre più tesi. In particolar modo, non si placa la tensione tra Anna Pettinelli e LDA e, questa volta, la prof di canto mette in atto un gesto che farà discutere i presenti in puntata.

Amici anticipazioni LDA - Solonotizie24
Amici anticipazioni LDA – Solonotizie24

Ancora baraonda nella scuola di Amici, e questa volta lo scontro diventa quasi inevitabile tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli a seguito dell’atteggiamento della professoressa nei confronti di LDA, in vista della nuova putata settimanale.

La Pettinelli, infatti, avrebbe trovato il modo di mettere in difficoltà il giovane aspirate artista e lo fa attraverso una prova molto difficile.

LDA ancora in difficoltà

Come è noto, i professori della scuola hanno avuto modo di assegnare delle prove anche ad alunni che non fanno parte della loro classe, occasione che Anna Pettinelli ha subito colto al volo con l’assegnazione del brano It’s Oh So Quiet, di Björk: “Questa è una canzone in cui il tuo graffiato non può venire fuori. Te la cavi sempre perché hai il suono che ti aiuta, qui non puoi”.

Amici anticipazioni LDA - Solonotizie24
Amici anticipazioni LDA – Solonotizie24

LDA ha subito manifestato le sue perplessità circa la prova, dato che il giovane artista sarebbe così costretto a cantare in lingua inglese, non tirandosi comunque indietro, anche se Anna Pettinelli a quanto pare non apprezzerà del tutto la sua interpretazione.

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti, perché è finita con la Barale? La verità dopo anni

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco di nuovo ricoverata: le sue condizioni

La nuova sfida della settimana

L’esibizione di LAD, secondo quanto reso noto dalle anticipazioni sul programma di Amici di Maria De Filippi, non ha assolutamente convinto Anna Pettinelli che al cantante ha dato un bel zero mandandolo così in sfida di nuovo.

Amici anticipazioni LDA - Solonotizie24
Amici anticipazioni LDA – Solonotizie24

Nel vedere cos’è successo in studio, però, Albe si proporrà per prendere il posto di LDA anche se, almeno per il momento, nulla è stato detto su una possibile eliminazione dei due alunni in merito alla sfida in questione.

Impostazioni privacy