Gianni Sperti, perché è finita con la Barale? La verità dopo anni

Gianni Sperti è l’opinionista più amato della televisione italiana. Il suo matrimonio con Paola Barale ha fatto sognare milioni di telespettatori, ma sapete il motivo per cui si sono lasciati?

Gianni Sperti e Paola Barale perchè si sono lasciati

Gianni Sperti è uno dei volti più amati del dating show di Maria De Filippi. Oggi è un noto e famoso opinionista televisivo, ma lo ricordate quando calcava i palcoscenici per ballare? Era un giovanissimo Sperti e nella sua vita c’era Paola Barale.

“Ci siamo conosciuti a Buona Domenica. Lui ballava bene ed essendo un uomo molto forte, mi faceva sembrare brava – ha raccontato Paola nel corso di un passata intervista . Poi ha aggiunto: “Abbiamo ballato insieme e, ballando ballando, siamo arrivati al matrimonio che poi è finito”.

La coppia è convolta a nozze nel 1999, ma dopo soli 3 anni hanno deciso di divorziare. In seguito al loro addio, Gianni ha affrontato un momento di forte sconforto, ma con il tempo è riuscito a superare il dolore.

Paola Barale e Gianni Sperti il motivo del divorzio

Dopo molti anni dal loro divorzio, la Barale ha svelato i motivi che li hanno indotti a separare le loro strade.  “Ero molto innamorata di lui. Non è rimasto molto, ci siamo persi. Dal giorno in cui ci siamo lasciati, ci siamo rivisti solo in tribunale. Non è rimasto un buon ricordo”.

Per lungo tempo si è vociferato che la fine della loro storia d’amore fosse da imputare ad un presunto tradimento di Paola con Raz Degan. Ma in realtà il vero motivo risiede in vedute diverse rispetto al futuro.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, colpo di scena per Samantha e Alessio: “Successo in queste ore…”

LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo cachet da capogiro al GFVIP: ecco quanto guadagna

Non ho la necessità di fare un figlio. Credo di non aver fatto figli perché non ho mai avuto vicino una persona che mi ha invogliato. In realtà quando ero sposata con Gianni Sperti lui li voleva, però io ero impegnata sul lavoro mentre Gianni un po’ lavorava e un po’ non lavorava e per quanto mi riguarda un figlio si fa in una condizione stabile”.

 

Impostazioni privacy