Regina Elisabetta “stanca e malata”, l’ultimo desiderio: appello al nipote Harry

Continua senza sosta la faida tra la Regina Elisabetta e Meghan Markle? Il testa a testa tra le due donne vede in mezzo Harry e i figli avuti dall’ex Duchessa di Sussex.

Regina stanca e malata - Solonotizie24
Regina stanca e malata – Solonotizie24

Che Meghan Markle fosse pronta a rivoluzionare la vita della famiglia Windsor era un qualcosa altamente prevedibile, dal momento in cui è stata presentata come fidanzata ufficiale dell’ex erede al trono. Le cose, adesso, però avrebbero preso un piede molto diverso e il passo a diventare la vera nuova Wallis Simpson è davvero breve… che hanno in comune due cose: l’amore per un membro della famiglia Windsor che per loro hanno abbandonato i benefici della corona, anche se nel caso della Simpson il Re Edoardo VIII decide di abdicare e quindi lasciare l’Inghilterra definitivamente.

Meghan Markle, però, avrebbe toccato nell’intimo la Regina Elisabetta e questa volta la posta in gioco sarebbe davvero molto alta.

Regina stanca e malata - Solonotizie24
Regina stanca e malata – Solonotizie24

Meghan Markle senza scrupoli?

Fin dall’addio alla famiglia reale Meghan e Harry non hanno mai davvero manifestato la volontà di mantenere in attivo un reale contatto con i Windsor, come dimostrato anche dai viaggi in solitaria fatti dal figlio di Carlo e Diana, oltre che le dichiarazioni rilasciate a Oprah Winfrey.

Il pensiero comune e che Meghan Markle, e per certi versi anche Harry, abbiano messo in atto una cruda vedetta a danno dei Windsor e il terremoto mediatico creato dalla coppia sta facendo ancora tremare Buckingham Palace.

A rendere il tutto più difficile troviamo anche il nuovo spietato attacco che la Meghan Markle avrebbe messo in atto proprio contro la Regina Elisabetta.

Regina stanca e malata - Solonotizie24
Regina stanca e malata – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Nina Moric e Corona perchè si sono lasciati? Spunta la verità dopo anni

LEGGI ANCHE -> Victoria Maneskin spunta la sua sosia: la somiglianza è impressionante FOTO

La supplica della Regina Elisabetta agli ex Duchi

Lontano dagli occhi, lontano dal cuore… sarebbe questo il modo migliore per riassumere il gioco di potere scatenato tra la Regina Elisabetta e Meghan Markle. Una guerra non troppo velata, ma per la quale nessuno conosce il fine ultimo e quindi l’obiettivo dell’ex star di Hollywood.

Regina stanca e malata - Solonotizie24
Regina stanca e malata – Solonotizie24

A inasprire gli animi sarebbe stata la nuova supplica fatta dalla Regina Elisabetta nei confronti di Meghan Markle che, a quanto pare, terrebbe lontano da Buckingham Palace i propri figli, impedendo così alla sovrana di poterli incontrare… motivo per cui non resta che chiedersi: cosa sta tramando adesso l’ex Duchessa di Sussex?

Impostazioni privacy