Ilary Blasi a cena insieme a lui: nuovo inviato dell’Isola? Video

La macchina organizzativa dell’Isola dei Famosi è ufficialmente partita e la conduttrice Ilary Blasi che, a quanto pare, si trova già alle prese con i primi incontri con il nuovo inviato dall’Honduras… ecco di chi si tratta.

Ilary Blasi cena con lui Isola dei Famosi - Solonotizie24
Ilary Blasi cena con lui Isola dei Famosi – Solonotizie24

Il 2022 per Ilary Blasi sarà segnato comunque da un appuntamento in campo televisivo e che la vede al timone dell’Isola dei Famosi, nonostante i primi dubbi e insinuazioni su una possibile cancellazione.

La moglie di Francesco Totti, dunque, ha già avuto modo di avviare i lavori in vista dell’allestimento del cast e anche della ricerca dell’inviato dall’Honduras, motivo per cui a catturare l’attenzione del web troviamo un video condiviso poche ore fa sui social e riproposto anche da una fanpage dedicata alla Blasi.

Ilary Blasi cena con lui Isola dei Famosi - Solonotizie24
Ilary Blasi cena con lui Isola dei Famosi – Solonotizie24

Ilary Blasi cena a base di Isola dei Famosi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un video che, in men che non si dica, ha scatenato la curiosità dei fan di Ilary Blasi e anche dell’Isola dei Famosi.

Il talent show è stato confermato, dunque, per la messa in onda nel 2022 e Ilary Blasi avrebbe già concluso la ricerca dell’inviato in diretta dall’Honduras… dato che, per il secondo anno consecutivo, insieme ai naufraghi potremmo trovare nuovamente Massimiliano Rosolino. Rumors, innescato da un video condiviso sui social ma che, almeno per il momento, non trova una reale conferma.

LEGGI ANCHE -> Lorella Boccia si mostra così a poche settimane dal parto: fisico pazzesco per l’ex di Amici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fans (@ilary.blasi.fans)

LEGGI ANCHE-> Donatella Versace chi è e cosa fa il bellissimo figlio Daniel

Quando va in onda l’Isola dei Famosi?

Il video sopracitato, non a caso, ha subito acceso i riflettori sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi che, come spiegato precedentemente, andrà in onda nel 2022.

Ilary Blasi cena con lui Isola dei Famosi - Solonotizie24
Ilary Blasi cena con lui Isola dei Famosi – Solonotizie24

Nonostante la pubblicazione di alcune anticipazioni, tra le quali la possibilità di vedere la moglie di un concorrente del GF Vip nel caso di naufraghi, la data di inizio rappresenta un vero mistero. L’avvio della nuova stagione dell’Isola dei Famosi, dunque, dovrebbe essere fissato per la fine del Grande Fratello Vip che, attualmente, è attesa per marzo 2022.

Impostazioni privacy