Rossano Rubicondi, rivelazioni choc sulla morte

Nuove rivelazioni shock sulla morte di Rossano Rubicondi che continua a essere avvolta dal mistero. Una malattia arrivata all’improvviso e la voglia di tenere tutto per sé, un qualcosa che avrebbe insinuato molti dubbi nel cuore di chi conosceva bene Rubicondi.

Rossano Rubicondi shock morte - Solonotizie24
Rossano Rubicondi shock morte – Solonotizie24

L’annuncio della scomparsa di Rossano Rubicondi ha lasciato i fan dell’ex modello, e non solo, senza parole. Rubicondi da molto tempo ormai viveva in America, qui dove era stata avvistato di nuovo insieme a Ivana Trump, impegnato in vari progetti che gli avevano permesso di spostare la sua vita dall’Italia all’America, ma curando comunque i rapporti di amicizia che reputava molto importanti.

Non a caso, la conferma di quanto detto si cela anche dietro le innumerevoli domande sulla morte di Rossano Rubicondi e le dichiarazioni che persone vicino all’ex modello hanno rilasciato al programma di Pomeriggio 5.

Rossano Rubicondi shock morte - Solonotizie24
Rossano Rubicondi shock morte – Solonotizie24

Come è morto Rossano Rubicondi?

Mistero e dubbi si annidano attorno alla morte di Rossano Rubicondi, sulla quale sono in molti a porsi delle domande che non hanno ancora tutte le risposte. Durate la messa in onda di Pomeriggio 5 su Canale 5, l’inviata da New York ha chiarito come l’ex modello sia morto da solo nel suo appartamento “crollato nella doccia e poi per sei metri ha cercato di trascinarsi verso il telefono per chiamare aiuto”.

A commentare il tutto, ospite di Barbara D’Urso, è stata l’ex compagna di Rossano Rubicondi, Linda Batista, che ha dichiarato: “Non sapevo nulla della sua malattia, sono sconvolta. Non è possibile che abbia rinunciato a curarsi, amava troppo la vita. Mi sembra assurdo perché lo conoscevo bene”.

Rossano Rubicondi shock morte - Solonotizie24
Rossano Rubicondi shock morte – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Federico Fashion Style pubblica una foto di Tina nel suo salone: irriconoscibile

LEGGI ANCHE -> Pier Silvio Berlusconi al settimo cielo: le dichiarazioni del compagno di Silvia Toffanin

“Vieni in Italia e combattiamo insieme”

È stato questo il messaggio che Silvio Sardo, testimone di nozze per il matrimonio con Ivana Trump, ha raccontato di aver inviato a Rossano Rubicondi quando gli ha confessato del dramma personale che l’ex modello stata vivendo. In quell’occasione Rubicondi, però, avrebbe affermato di essere stanco di lottale.

Rossano Rubicondi shock morte - Solonotizie24
Rossano Rubicondi shock morte – Solonotizie24

A fornire dei nuovi dettagli sulla malattia di Rubicondi, inoltre, è stato lo stesso Silvio Sardo che a Barbara D’Urso ha dichiarato: “All’inizio Rossano aveva sottovalutato la macchia sulla pelle, pensando non fosse nulla di grave. Poi, quando ha saputo di essere al quarto stadio, con metastasi diffuse ovunque, passato un primo momento in cui pensava di farcela, mi aveva scritto che non aveva più voglia di combattere”.

Impostazioni privacy