Loredana Bertè, la confessione: “L’ho saputo dopo 6 anni di matrimonio…”

Loredana Bertè è una delle cantanti più eclettiche del panorama musicale italiano. L’artista ha rilasciato una recente intervista durante la quale ha rivelato dei fatti inediti della sua vita privata. Parole che hanno lasciato i suoi fan di stucco. Ecco cosa ha rivelato.

Foto Matteo Rasero/LaPresse

Loredana Bertè, le forti parole della cantante

Loredana Bertè è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano. Eccentrica e rivoluzionaria, l’artista ha vissuto una vita intensa sia sul versante professionale che su quello affettivo.

Di recente la cantante ha rilasciato un’intervista a Repubblica in occasione del suo ultimo lavoro “Manifesto”, un disco che nasce per le donne, nel quale ci sono tante collaborazioni importanti. Uno dei singoli contenuti nel disco è “Figlia di…”. ed ha rivelato proprio in merito al singolo che lo sente un po’ suo.

Loredana Bertè: “Mi sono fatta pena da sola”

Considero Figlia di… un po’ il seguito di Non sono una signora. Sono stata la donna più invidiata quando ho sposato Borg. E ho fatto pena quando sono tornata in Italia: avevo sperato che in questo mio passaggio sulla terra avrei lasciato dei figli e invece lui non era d’accordo, ma me lo ha detto solo dopo 6 anni di matrimonio. Mi sono fatta pena da sola perché certe domande si fanno prima”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne ricordate Ursula? Eccola oggi molto diversa

LEGGI ANCHE -> Cristina Parodi, il retroscena: perché ha lasciato Mediaset

Poi Loredana si è lasciata andare al dolce ricordo di Mimì, sua sorella Mia Martini. Quando le è stato chiesto quale canzone preferisse nella sua lunga carriera ha detto: “Si chiama Luna e l’ho scritta per Mimì. L’ho presentata a Sanremo nel 1997 ma non hanno capito, del resto lì succede spesso. Mimì è sempre con me, il tempo non cancella niente. Io ho questo coltello conficcato nel cuore, la metà di me è morta con lei”.

Impostazioni privacy