Milly Carlucci e De Filippi, dopo anni di “guerra” arriva la confessione: “Maria…”

Ballando con le Stelle è lo show del sabato sera firmato Rai più amato dai telespettatori italiani. Ma sapevate che tra loro c’è una donna amatissima della televisione italiana? Da tutti considerata come la vera regina del piccolo schermo. Milly Carlucci è entusiasta che anche una grande personalità come lei guardi con piacere il suo show.

Ballando con le Stelle, la rivelazione

Anna Pettinelli, ospite da Alberto Matano a La Vita in Diretta ha rivelato che è una telespettatrice di Ballando con le Stelle. Tra una chiacchera e l’altra si è saputo che anche Maria De Filippi guarda lo show del sabato sera Rai. Una notizia che ha fatta di certo piacere a Milly Carlucci.

Anche Maria De Filippi guarda Ballando con le Stelle

La speaker ha detto di essere una spettatrice di Ballando con le Stelle, poi ha chiarito:” Ma Maria ne è a conoscenza”- ha detto con ironia, poi ha aggiunto. “Io sono prima di tutto una spettatrice di Ballando, perché vi vedo, vi guardo, mi appassiono. Se Maria lo sa? Certo, non c’è niente di male, ci mancherebbe. Certamente che lo sa”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne ricordate Ursula? Eccola oggi molto diversa

LEGGI ANCHE -> Cristina Parodi, il retroscena: perché ha lasciato Mediaset

A questo punto è intervenuta Carolyn Smith che ha rivelato: “Anche lei lo guarda”. Così è stato dichiarato che anche la regina di Mediaset, Maria De Filippi guarda Ballando con le Stelle, e Milly Carlucci è apparsa entusiasta.

Impostazioni privacy