Caterina Balivo, avete mai visto le sue bellissime sorelle?

Caterina Balivo diventa protagonista della scena insieme alle sue bellissime sorelle. Cosa conosciamo, dunque, di Francesca e Sarah?

Caterina Balivo sorelle - Solonotizie24
Caterina Balivo sorelle – Solonotizie24

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Caterina Balivo ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo, raccontandosi al pubblico a 360 gradi sia da un punto divista lavorativo che sentimentale. Nel tempo, infatti, i fan della Balivo hanno visto arrivare nella sua vita il marito Guido Maria Brera, insieme al quale è convolata a nozze pochi anni fa.

Grazie ai social, inoltre, la conduttrice ha avuto modo di raccontare sé stessa anche in qualità di mamma, insieme appunto ai figli Guido Alberto e la piccola Cora sempre più protagonisti del suo quotidiano e anche dei racconti fatti sulla piattaforma Instagram, ad esempio. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

Caterina Balivo sorelle - Solonotizie24
Caterina Balivo sorelle – Solonotizie24

Avete mai visto le sorelle di Caterina Balivo?

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime ore troviamo Caterina Balivo e la sua bellissima famiglia, in particolar modo le due sorelle Francesca e Sarah che il pubblico del piccolo schermo ha già imparato a conoscere negli anni.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal ruolo che le due donne hanno avuto nel programma di Detto Fatto alle prese con piccoli tutorial, come nel caso di Francesca Balivo legato però a consigli di ambito medico.

Caterina Balivo sorelle - Solonotizie24
Caterina Balivo sorelle – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne ricordate Ursula? Eccola oggi molto diversa

LEGGI ANCHE -> Cristina Parodi, il retroscena: perché ha lasciato Mediaset

Chi sono Francesca e Sarah Balivo?

Le sorelle Balivo sono contraddistinte da personalità molto differenti tra loro, ma comunque unite da un fortissimo legame. Caterina e Sarah amano raccontare la loro vita sui social, condividendo anche la passione per le scarpe. Sarah Balivo, la minore delle sorelle, infatti, cura un blog dal nome 2 biscotti nel tè e tempo fa ha avviato il suo brand di calzature dal nome Madame Cosette, insieme al quale è stata selezionata come designer emergente della calzatura dopo aver vinto il contest Emergin Designer@micam 2018. Inoltre, dopo la laurea in architettura è diventata anche una designer specializzata nell’assetto dei set.

Caterina Balivo sorelle - Solonotizie24
Caterina Balivo sorelle – Solonotizie24

Francesca Balivo, invece, è molto più riservata e un po’ più lontana dai social. Di lei sappiamo che è una super mamma e che da molto tempo esercita la professione di medico pediatra, grazie alla quale ha avuto modo di mettersi in gioco anche al fianco della conduttrice Caterina per lo show di Detto Fatto.

Impostazioni privacy