Gabriel Garko si è fidanzato: ecco il bellissimo ragazzo

Gabriel Garko non si nasconde più e le foto che mostrano l’attore insieme al nuovo compagno hanno già fatto il giro del web… ma cosa sappiamo dell’uomo in questione?

Gabriel Garko fidanzato - Solonotizie24
Gabriel Garko fidanzato – Solonotizie24

L’ultimo anno è stato particolarmente intenso e ricco di emozioni per Gabriel Garko che, durante la prima fase della passata edizione del Grande Fratello Vip, ha deciso di parlare a cuore aperto ai propri fan e rompere il silenzio circa la sua vita sentimentale. Dopo tanto silenzio, gossip e relazioni ‘finte’, ecco che l’attore ha così deciso di fare coming out e non nascondere più la sua omosessualità.

Oggi, Gabriel Garko parla di sé come un uomo estremamente felice e anche super innamorato, così come dimostrato anche dalle foto che recentemente sono state pubblicate sui social dallo stesso attore.

Gabriel Garko fidanzato - Solonotizie24
Gabriel Garko fidanzato – Solonotizie24

Chi è il nuovo fidanzato di Gabriel Garko?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo Gabriel Garko che ha finalmente ritrovato la felicità e l’amore al fianco del nuovo compagno.

L’uomo che ha conquistato il cuore di Garko si chiama Matia e ha 36 anni, la sua professione lo porta lontano dal mondo dello spettacolo e anche per la seguente ragione sono poche le informazioni che si hanno sul suo conto.

Gabriel Garko fidanzato - Solonotizie24
Gabriel Garko fidanzato – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Tale e Quale Show, il drammatico racconto: “Prima il tumore poi l’aborto”

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, Signorini ha scelto lei: colpaccio per il conduttore, chi entra

“Non sono single”

A rompere il silenzio circa l’avvio della nuova relazione con Matia è stato lo stesso Gabriel Garko in occasione di una lunga intervista rilasciata al programma di Verissimo.

Gabriel Garko fidanzato - Solonotizie24
Gabriel Garko fidanzato – Solonotizie24

L’attore, dunque, raccontandosi a Silvia Toffanin parlando del proprio compagno ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Non sono single. Ho una storia da poco ma è iniziata molto bene sia dal punto di vista caratteriale che intellettuale. Lui ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fa il modello come qualcuno ha scritto. Se potrebbe essere la persona giusta anche per costruire un futuro insieme? Spero di sì, perché mi piace veramente tanto”.

Impostazioni privacy