Grande Fratello Vip, Signorini ha scelto lei: colpaccio per il conduttore, chi entra

Colpo grosso al Grande Fratello Vip? Secondo indiscrezioni, Alfonso Signorini il padrone di casa del reality show ha in serbo un asso nella manica per il proseguo del programma. Sapete chi potrebbe entrare a far parte del programma di Canale 5?

Grande Fratello Vip, colpo grosso per Alfonso Signorini

Il Grande Fratello Vip sta riscuotendo un notevole successo, merito della squadra di concorrenti che sta intrattenendo il pubblico nostrano. Tra i preferiti di questa nuova edizione ci sono Francesca Cipriani, Giucas Casella e Soleil. Apprezzatissimi anche gli altri inquilini della casa che sti stanno mettendo in gioco con tutte le loro qualità.

Il programma sta andando benissimo in termini di ascolti, ed è per questo che si vocifera che i vertici Mediaset abbiano intenzione di prolungare la messa in onda del reality fino al 2022 inoltrato.

Alfonso Signorini punta ai nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia

Gabriele Parpiglia, a “Casa Chi” ha accennato a cosa potrebbero aspettarsi i telespettatori, rivelando che il programma potrebbe essere prolungato sino a febbraio, ed è per questo che entreranno nuovi personaggi vip.

LEGGI ANCHE -> Il volo, quanto guadagna il trio? Le cifre dei tenori

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia , baraonda veline : le due ballerine già sostituite

Si vocifera che possa fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia la sorella di Stefano De MartinoAdelaide, una famosa soubrette la cui identità è sconosciuta e Vladimir Luxuria, si tratterebbe di un colpo grande per il conduttore Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy