Bake off concorrente in lacrime sui social

Concorrente dell’edizione in corso di Bake off Italia, il programma che mette in competizione pasticceri dilettanti Daniela ha appena 29 anni e viene da Foggia. La giovane adora cucinare ogni tipo di torta e a quanto pare sembra avere un talento particolare tra i fornelli. Originaria di Foggia, lavora come insegnate di scuola primaria a Milano ed è anche una bravissima ballerina, ha anche tentato la via d’Amici ma non ha superato le selezioni a causa di un infortunio.

bake off italia solonotizie24

Bake off Italia, Daniela in lacrime: nozze in vista?

Ragazza determinata e competitiva cucinare i dolci è una passione che coltiva da tempo e ora è felice di mettersi alla prova nel popolare programma condotto da Benedetta Parodi. Daniela ha anche un profilo Instagram molto attivo dove condivide con chi la segue con affetto momenti di vita quotidiana. In particolare nei giorni scorsi ha condiviso uno scatto dove appare in primo piano e mostra l’anello di fidanzamento. La pasticcera dilettante ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo fidanzato e commossa ha dichiarato d’essere felice di trascorrere tutta la sua vita con lui.

“Lo so ho le lacrime agli occhi ma come si fa a contenere questa emozione… È stato bravissimo @andrea.fisio93 …. Non ha fatto trasparire nulla ed era tutto organizzato nei minimi dettagli in un momento che sarebbe stato solo nostro senza luci o telecamere ❤️” Queste le prime parole di Daniela entusiasta e in lacrime. La concorrente di Bake off ha poi concluso: ” Inaspettato, emozionante, unico…. È uno dei momenti più belli e intensi che abbia mai vissuto… Hai le farfalle allo stomaco, una sensazione che ti fa volare e che ti fa toccare il cielo con un dito…. Non vedo l’ora di vivere tutta la mia vita con te❤️ ed è un SIII per sempre ❤️@andrea.fisio93 ❤️Ti amo da morire????”

Daniela Fonte Instagram

LEGGI ANCHE:Bake Off, che fine ha fatto la vincitrice Martina? Eccola oggi, bellissima

Bake off Italia: “Inaspettato, emozionante, unico…”

Daniela concorrente di Bake off Italia non ha potuto fare a meno di taggare nel suo post felice anche Benedetta Parodi e Damiano Carrara parte del programma. Molti i commenti d’auguri che Daniela ha ricevuto e altrettanta la felicità condivisa da chi le vuole bene.

LEGGI ANCHE:Vincitore Bake Off Italia 2020: le indiscrezioni e le ipotesi

Recentemente Daniela ha pubblicato un post dove mostra tutta la sua incredulità nell’essere riuscita a diventare una concorrente ufficiale del noto reality di dilettanti pasticceri: “Quando ho indossato il primo grembiule blu mi sono detta solo questo:” È mio davvero ?? Non svegliatemi da questo sogno ❤️“… Non so come spiegarvi a parole come sono felice❤️.”

 

Impostazioni privacy