Benedetta Parodi sembra una 20enne | Gli scatti in costume | Si è fermato il tempo

Benedetta Parodi ha il potere di fermare il tempo: i suoi scatti sembrano infatti quelli di una ragazzina. Siete curiosi di vederli?

La Parodi ha saputo sin da subito conquistare i cuori di milioni di telespettatori, soprattutto per il suo talento e per la sua simpatia. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai programmi culinari come ‘I Menù di Benedetta‘, ‘Bake Off Italia‘ e ‘Senti chi mangia‘ (trasmesso su La7). Sapete qual è stato uno dei suoi più recentissimi post?

Benedetta Parodi saluta l’estate così: bellissima in bikini

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Parodi ha pubblicato due scatti che la ritraggono mentre è felicemente al mare e si sta godendo gli ultimi momenti di vacanza.

Innanzitutto, Benedetta sembra giovanissima: come una ventenne, dimostra infatti di avere un fisico da far invidia a tutti. La stessa indossa inoltre un bikini a strisce rosso e bianco, che le risalta tutte le forme più sinuose e quell’abbronzatura che l’ha trasformata in una vera e propria sirena.

Ultimi scatti prima di tornare a casa“, ha scritto Benedetta come didascalia del post, annunciando così di aver concluso le sue vacanze estive trascorse in Sardegna. Insomma, la conduttrice sta per ritornare alla normalità e ai suoi numerosi impegni lavorativi.

Leggi anche —-> Benedetta Parodi compie 49 anni, com’era e com’è: la trasformazione

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare la sua femminilità e bellezza. “Sei dolce, unica, in gamba e stupenda“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Bellissima e bravissima”, “Come fai ad essere così favolosa!?”, “Meravigliosa creatura“.

La vita privata di Benedetta Parodi

Nel 1999, Benedetta Parodi si è sposata con Fabio Caressa, un noto giornalista sportivo. Dalla loro bellissima storia d’amore, sono nati tre figli: Matilde, Eleonora e Diego.

Leggi anche —-> Benedetta Parodi, fuori di sé | Il marito Fabio Caressa non si contiene | Video

I due si sono conosciuti durante uno stage della Parodi svolto presso Telepiù, emittente in cui lavorava Fabio. Si sono subito innamorati e hanno così iniziato una profonda relazione. Da allora, sono ancora oggi inseparabili: in occasione del loro ventesimo anniversario, avvenuto nel 2018, la coppia ha anche rinnovato le proprie promesse di matrimonio.

Impostazioni privacy