Benedetta Parodi , fuori di sé | Il marito Fabio Caressa non si contiene | Video

Benedetta Parodi imbarazzo - Solonotizie24
Benedetta Parodi imbarazzo – Solonotizie24

Forte imbarazzo per Benedetta Parodi a causa di un gesto messo in atto dal marito Fabio Caressa. La conduttrice si mostra fuori sé nel momento in cui il marito sembrerebbe aver perso ormai il controllo in pubblico. Ecco cos’è successo nel dettaglio.

Insieme da molti, la coppia formata da Fabio Caressa e Benedetta Parodi è un delle più amate nel mondo dello spettacolo italiano, oltre che ad essere una tra le più seguite in campo social. Infatti, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a far discutere il web troviamo la pubblicazione di un video che mostra la coppia durante un momento di relax quando Fabio Caressa perde il controllo davanti la moglie.

L’imbarazzo per la conduttrice e food blogger è stato inevitabile, e il video in questione è diventato subito virale sul web.

Benedetta Parodi imbarazzo - Solonotizie24
Benedetta Parodi imbarazzo – Solonotizie24

Benedetta Parodi e Fabio Caressa oggi

Come spiegato precedente, Benedetta Parodi e Fabio Caressa oggi continuano a essere una coppia molto affiata e felice. Un incontro avvenuto grazie al lavoro, ma che ha incrociato le loro vite per sempre.

Non a caso, a caso la stessa Benedetta Parodi al Corriere della Sera parlando del marito ha dichiarato: “Il segreto della nostra coppia è che parliamo la stessa lingua, proveniamo dallo stesso mondo, siamo cresciuti insieme anche nella professione. Siamo una coppia fortunata. Io parlo al pubblico femminile, lui a quello maschile. Una volta si facevano i matrimoni politici combinati. Se oggi si facessero quelli televisivi il nostro sarebbe perfetto”. Il tutto però non finisce qui.

Benedetta Parodi imbarazzo - Solonotizie24
Benedetta Parodi imbarazzo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi in difficoltà a risalire sulla barca, il video fa il giro del web

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, dalla favola d’amore al disastro? “Storia finita”, l’indizio che preoccupa i fan

Baraonda durante l’aperitivo?

Nel mirino dell’attenzione mediatica del web troviamo la condivisione di un video estrapolato da un’Instagram Stories realizzata proprio da Fabio Caressa e condivisa nella sua pagina Instagram.

@trendfaceFABIO CARESSA e l’APERITIVO 🍻😂 ##fabiocaressa ##benedettaparodi ##aperitivo ##maqualedieta ##mepiaccionipulpett ##tengofame♬ suono originale – TrendFace


Il video in question, dunque, ritrae la coppia intende a concedersi un aperitivo all’aperto mentre il giornalista ha poi commentato in modo ironico il fatto che la moglie, Benedetta Parodi , abbia deciso di prendere una bevanda senza zucchero… poco dopo, ecco che Fabio Caressa si lascia andare una canzone sulla passione per il cibo e il suo no diretto alla dieta. Quanto detto, dunque, metterà in imbarazzo Benedetta Parodi tanto da coprire il volto con le mani, mentre il marito continua la sua esibizione davanti agli altri clienti del locale scelto.

Impostazioni privacy