Uomini e Donne, dalla favola d’amore al disastro? “Storia finita”, l’indizio che preoccupa i fan

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Samantha Curcio e Alessio Cennicola si sono lasciati? La coppia, nata negli studi di Uomini e Donne, secondo indiscrezioni sarebbe scoppiata. 

Uomini e Donne, è finita tra Samantha e Alessio?

La relazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne Samantha Curcio e il suo corteggiatore, il bel romano Alessio Cennicola, sarebbe giunta al capolinea. Solo qualche giorno fa, il web è impazzito alla vista di alcune foto che ritraggono Alessio in compagnia di una misteriosa ragazza. Il pettegolezzo è subito divampato e c’è chi ha sospettato addirittura un tradimento.

Ma la bellissima Samantha, è intervenuta per placare gli animi, spiegando che Alessio si trovava con una sua amica, non si è consumato nessun tradimento dunque. Ma l’ex tronista ha colto l’occasione per dire ai tantissimi fans che li hanno sempre sostenuti e supportati che, di fatto stavano attraversando una forte crisi di coppia, che poco aveva a che fare con lo scatto che ha sollevato le polemiche.

Ma, un gesto in particolare nelle ultime ore confermerebbe la rottura tra loro. Stando a quanto riportato da Amadeo Venza, Samantha e Alessio avrebbero smesso di seguirsi su Instagram, un particolare che proverebbe la fine della loro storia d’amore secondo molti.

La crisi annunciata, la foto che ha creato il caos, ed ora che in tanti hanno notato che hanno smesso di seguirsi su Instagram reciprocamente, gli indizi che confermano la rottura sono molti.

Alessio e Samantha, la crisi era stata annunciata

Di certo, i due protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne chiariranno la loro situazione sentimentale al pubblico del dating show che tanto ha sperato che tra loro ci potesse essere un lieto fine.

Per il momento nessuna conferma è arrivata da parte dei diretti interessati, dunque non si possiede l’assoluta certezza della loro separazione, ma stando agli indizi, tutto porterebbe a pensare plausibilmente che hanno messo un punto alla loro relazione.

LEGGI ANCHE ->Silvia Toffanin, svelato il segreto di Mediaset: Perchè i vip vanno a Verissimo

Leggi anche ->Ignazio Boschetto e la dieta drastica | L’amara confessione del cantante de Il Volo

Il fatto che abbiano smesso reciprocamente di seguirsi su Instagram, potrebbe infatti indicare che abbiano presso strade differenti e che dunque che ci sia la volontà di voltare pagina.

Impostazioni privacy