Ignazio Boschetto e la dieta drastica | L’amara confessione del cantante de Il Volo

Ignazio Boschetto ha confessato di aver iniziato molto tempo fa una durissima dieta. Ecco qual è il suo più grande sacrificio. 

Noto cantante lirico 26enne, Boschetto compone il mitico trio de Il Volo insieme a Piero Barone e Gianluca Ginoble. Il gruppo ha sin da subito conquistato il cuore e gli affetti di migliaia di ascoltatori. I tre sono inoltre stati i primi in Italia a firmare un contratto discografico con la storica etichetta americana Geffen. Dopo una lunga carriera, nonostante la loro giovanissima età, hanno adesso all’attivo ben sei album e quattro live. Sapete però cos’ha dovuto fare Ignazio Boschetto in questi anni?

La dieta di Ignazio Boschetto: il cambiamento radicale

In tutti questi anni, l’aspetto fisico di Ignazio è sicuramente molto cambiato e il cantante è riuscito a raggiungere grandi risultati. Come da lui confessato, il merito è attribuibile soprattutto alla sua drastica dieta. Ecco cos’ha confessato il cantante.

Boschetto ha infatti deciso di eliminare i carboidrati, dichiarando così di non mangiare pasta da almeno quattro anni. Inoltre, ha ovviamente eliminato anche il pane e la pizza, anche se ci sono state saltuariamente alcune eccezioni. L’artista ha infatti dato priorità soprattutto a legumi, verdure, frutta e pesce (dato che è ricco di Omega tre).

Ignazio mangia inoltre la carne rossa una volta a settimana e non mischia mai le proteine, come ad esempio carne e formaggio. Ovviamente, questa dieta va associata ad un costante e ottimo esercizio fisico, che gli permette di perdere peso il più velocemente possibile. Com’è possibile notare dai loro profili Instagram ufficiali, i tre de Il Volo si dedicano infatti con molta costanza all’allenamento.

Leggi anche —-> Il Volo Ignazio Boschetto, da re della lirica alla triste malattia: oggi come sta

La vita privata di Ignazio Boschetto

Attualmente, il noto cantante dovrebbe essere single. In passato, ha però avuto una serie di relazioni: in primis, con la studentessa Alessandra Di Marzio.

Leggi anche —-> Il Volo, com’è morto il papà di Ignazio Boschetto

Nell’estate 2020, Ignazio è stato invece fotografato con Roberta Morise, conduttrice e showgirl, ma la loro storia non è mai stata confermatasmentita. Successivamente, la stessa Morise ha dichiarato di essere fidanzata con l’imprenditore Giulio Fratini. Al momento, non si hanno dunque molte informazioni sulla vita privata di Boschetto dato che il cantante è sempre stato molto riservato.

Impostazioni privacy