“Damiano Carrara sfuma il matrimonio”: cosa è successo alla coppia

La celebrità di Cake Star, Damiano Carrara aveva annunciato solo qualche mese fa di essere pronto a fare il grande passo con la sua fidanzata Chiara. Purtroppo qualcosa pare sia andato storto e sul web stanno circolando velocissime le voci di un presunto slittamento del matrimonio.

Damiano Carrara, matrimonio a rischio?

Il pasticciere e chef di origini fiorentine Damiano Carrara ha chiesto alla sua compagna di convolare a nozze. La bellissima Chiara gli ha risposto di si, lo aveva annunciato tramite i social proprio il giudice di Bake Off Italia con un post sul suo profilo Instagram. Una notizia che aveva allietato i milioni di fans di Damiano che gli avevano augurato il meglio. Lo chef aveva annunciato ai suoi fans che era ad un passo dal grande giorno che era desideroso di condividere la gioia del momento con loro. Damiano che ha sempre tutelato la sua privacy da occhi indiscreti ha sorpreso tutti quando con grande slancio ed entusiasmo ha comunicato pubblicamente che la sua Chiara aveva accettato di sposarlo.

Damiano Carrara e Chiara cosa è successo?

La donna più importante della sua vita gli aveva accettato di restargli accanto una vita intere, sposandolo e condividendo con lui gioie e dolori. Di lei si conosce poco, come Damiano è molto riservata ma sappiamo con certezza che si amano tantissimo. Li abbiamo lasciati così, giovani felici e innamoratissimi pronti a coronare il loro sogno d’amore. Ma improvvisamente una notizia inaspettata si è abbattuta come un fulmine squarciando le aspettativa romantiche dei loro fans. Circola infatti in rete da alcune ore la news circa il loro matrimonio, pare infatti che sia slittato.

Leggi anche —->Sossio Aruta cambia vita dopo Uomini e Donne e il calcio: ecco cosa fa oggi

LEGGI ANCHE -> Gossip: Rosita innamorata, l’altra figlia di Briatore, Belen bufera per la dedica a Antonino

Non sono ancora chiare le motivazioni, ma alcune ben informate sostengono che la futura sposa si sia fratturata una vertebra a causa di un incidente domestico, Chiara necessita dunque di riposo e tranquillità per rimettersi in forma. Il matrimonio quindi non è affatto annullato, tra Chiara e Damiano le cose procedono a gonfie vele, purtroppo lei necessità di tempo per tornare in perfetta salute. Per questo motivo il giorno del loro grande si è stato solo posticipato a data da destinarsi, non è saltato! Possono dormire tranquilli i fans della coppia!

Impostazioni privacy