Bake Off, che fine ha fatto la vincitrice Martina? Eccola oggi, bellissima

Martina Russo è la vincitrice di Bake Off Italia 2019! Sapete cosa fa oggi, dopo la sua esperienza nel programma?

Appassionata da sempre di cucina, Martina ha infatti ereditato questo grande amore da sua nonna, con la quale ha iniziato a mettersi ai fornelli sin da bambina. Ricordiamo la bella vincitrice di ‘Bake Off Italia’ soprattutto per il suo aspetto appariscente e per la sua passione per tutto quello che è rosa. Oggi la giovane non ha di certo perso la sua bellezza, e non manca per lei occasione di dimostrarlo ai suoi numerosi followers.

Cosa fa oggi Martina Russo: il libro di ricette da lei scritto

Dopo la sua fortunata partecipazione e vittoria al noto programma ‘Bake Off Italia 2019‘, Martina Russo non ha di certo abbandonato il suo percorso nel mondo culinario e nella pasticceria.

La giovane ha infatti pubblicato un libro di ricette dal titolo ‘Martina q.b.’, che riprende appunto tutto quello che le diceva sua nonna, prima insegnante di cucina della ragazza. “Anche se la pasticceria ha delle ricette molto precise”, ha infatti dichiarato Martina, “io sono cresciuta con la nonna che cucinava ‘ad occhio’ e mi diceva sempre di mettere gli ingredienti ‘quanto basta’“.

Nonostante questo, nel libro sono però presenti tutte le dosi pesate per ciascuna ricetta, la quale è accompagnata anche da un’originalissima versione senza glutine. Dato che la mamma di Martina è celiaca, lei in primis sa quanto sia infatti difficile trovare ricette apposite per coloro che soffrono di intolleranza al glutine.

Leggi anche —-> Damiano Carrara, lo chef presenta la sua fidanzata: ecco la bellissima biondina

Martina Russo è inoltre molto attiva su Instagram e, seguita da circa 82mila followers, le foto da lei pubblicate sono sempre super seguite. La ragazza non perde infatti occasione di condividere con i fans post riguardanti la sua quotidianità e le buonissime pietanze da lei preparate.

Martina Russo e il bellissimo legame con sua nonna

Martina Russo ha scoperto la grande passione per la cucina già all’età di 4 anni, quando ha iniziato a cucinare insieme a sua nonna. La sua prima torta è infatti stata la torta di mele ma, in seguito, si è anche cimentata nei piatti salati e nella pasta fresca.

Nel corso di un’intervista, la stessa ha confessato il triste momento della malattia di sua nonna, la quale è poi venuta a mancare. A causa della sofferenza, Martina aveva infatti messo da parte la cucina per un periodo.

Leggi anche —-> Benedetta Parodi ha ceduto il ritocchino: cosa ha rifatto la conduttrice

Poi però ho capito che il modo migliore per ricordarla sarebbe stato realizzare anche i suoi sogni“, ha poi detto la vincitrice del talent culinario, “Lei amava la cucina e la tv, quindi sarebbe stata felicissima della mia partecipazione a ‘Bake Off’“.

Impostazioni privacy