Damiano Carrara, lo chef presenta la sua fidanzata: ecco la bellissima biondina

Dopo mesi di misteri, lo chef Damiano Carrara decide di presentare ai fan la sua bellissima e biondissima fidanzata.

Probabilmente chi non è avvezzo ai programmi di cucina e non segue il gossip non è nemmeno a conoscenza di chi sia Damiano Carrara. Prima di inoltrarci nella presentazione della splendida fidanzata, dunque, sarebbe utile fare un recap su quello che ha guadagnato nell’ultimo periodo il titolo di “Chef più sexy d’Italia“. Nato a Lucca e appassionatosi alla cucina sin da adolescente, dopo aver completato gli studi Damiano decide di andare all’estero per fare esperienza e lavorare.

Il primo lavoro all’estero l’ha preso a Dublino, quindi ha deciso di trasferirsi negli States per coltivare il sogno americano. Nell’assolata California Carrara ha trovato la propria dimensione riuscendo ad aprire una propria pasticceria e diventando il proprietario di uno dei locali di culto della zona: Carrara Pastries. Tornato in Italia, Damiano è stato notato da Real Time che ha deciso di farlo diventare il volto dei propri programmi di cucina. Complice un aspetto fascinoso, il suo successo televisivo non è tardato ad arrivare.

Damiano Carrara presenta la sua bellissima fidanzata

Ragazzo timido e di indole riservata, Damiano Carrara è stato sempre allergico al gossip e alle manie di protagonismo. Più la sua fama cresceva, però, più le fan di tutta Italia diventano curiose e assiepavano la sua bacheca Instagram in cerca di dettagli sulla sua vita privata e sulla sua situazione sentimentale. Lo chef ha deciso già da qualche tempo di mettere in chiaro che è felicemente fidanzato, però non ha voluto condividere subito un’immagine della sua bella.

Leggi anche ->Vincitore Bake Off Italia 2020: le indiscrezioni e le ipotesi

Dopo mesi di attese, con donne che speravano che fosse un modo per allontanare i giornali di gossip, il bel Damiano ha finalmente mostrato il volto della sua dolce metà. Il post con cui lo chef ha mostrato la fidanzata mostra un selfie della coppia in auto ed il volto perfetto e sorridente della bellissima ragazza in primo piano. Come didascalia, però, Damiano scrive solamente: “Buona sera”, senza taggare la giovane compagna. Sembra che la ragazza non abbia una pagina social ed i fan sono rimasti delusi dal non poter conoscere ulteriori dettagli su di lei. La scelta, però, fa parte del personaggio che desidera dividere il mondo del lavoro da quello privato.

Leggi anche ->Federica Sciarelli, conoscete il figlio? Chi è Giovanni Maria

 

Impostazioni privacy