Uomini e Donne, Biagio parla il figlio: “Come ha reagito alla mia storia con un uomo”

Tra i protagonisti più discussi del trono over di Uomini e Donne Biagio di Maro è un volto che ha creato alcuni disagi all’interno del programma tanto da essere criticato in più occasioni dal pubblico. Biagio è alla ricerca di una compagna che possa affiancarlo in questa fase della sua vita, ma ha avuto una moglie a cui ha voluto molto bene che è venuta a mancare qualche tempo fa.

ued-chi-e-biagio-di-maro-solonotizie24

Uomini e Donne, Biagio Di Maro personaggio scomodo

Il cavaliere ha spesso raccontato il suo vissuto anche se non è mai entrato nei dettagli, in particolare non ha mai coinvolto il figlio Giuliano che vive e lavora a Londra. Il giovane appena 28enne è stato raggiunto dal magazine di Uomini e Donne a cui ha raccontato cosa pensa della scelta del padre di rifarsi una vita. Giuliano ha riferito che inizialmente non ha condiviso il desiderio del genitore di presenziare nel programma, ma poi ha capito le sue intenzioni e ora è felice che cerchi una compagna.

Giuliano ha poi rivelato che Biagio è una persona con una mentalità aperta e ha rivelato come ha reagito quando ha saputo che aveva una relazione con un uomo: “Papà non ha, per esempio, mai giudicato le mie scelte. Da otto anni convivo con un compagno e lui ha subito accettato questa relazione.” Giuliano non ha mai ricevuto un giudizio negativo, ne tanto meno delle critiche dal genitore è anche per questo che merita il suo appoggio e quello dei fratelli.

Uomini-e-Donne-Solonotizie24

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Biagio “sfruttato” per cene costose: quanto ha speso

Giuliano: “Mio padre viene frainteso, non è falso”

Giuliano ha poi provato a spiegare il modo d’essere di Biagio, a suo avviso spesso viene frainteso perchè non riesce ad esprimersi come vorrebbe. Il giovane afferma che il padre non è un falso e che come genitore è stato bravissimo, ha cresciuto i suoi figli con amore e attenzione.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne Gemma Galgani, cosa c’è scritto sul suo orecchino: messaggio in codice

“Mio padre, come le dicevo, non è falso e non è per nulla bugiardo. Lui ci ha cresciuto con estremo amore, insegnandoci l’importanza del rispetto, con enorme dignità. Ci ha sempre spronati a portare avanti le nostre idee”. In merito alla conoscenza del padre con Sara Zilli è convinto che la dama non fosse poi così presa, anche se non nega che anche Biagio ha fatto alcuni errori durante la frequentazione.

Impostazioni privacy