Uomini e Donne, Biagio “sfruttato” per cene costose: quanto ha speso

Caos in studio ad Uomini e Donne dopo le amare confessioni di Biagio, il cavaliere napoletano che si è detto stanco di essere sfruttato dalle donne. Dopo aver messo a nudo il suo stato d’animo, le dame chiamate in causa dal cavaliere hanno replicato alle sue accuse, in studio così si è accesa una forte discussione.

Uomini e Donne, il cavaliere confessa: “Mi sento sfruttato dalle donne”

Ad Uomini e Donne le soprese non mancano mai. Questa volta a rivelare un lato di se stesso davvero inedito è stato Biagio, il cavaliere partenopeo che ha la “fama” di essere un latin lover. Nessuno si sarebbe aspettato una confessione tanto amara da lui, eppure il bel signore ha ammesso di sentirsi sfruttato dalle donne con cui interagisce.

Il cavaliere ha spiegato che è giunto ad Uomini e Donne per trovare l’amore autentico e che proprio per questo investe tanto all’inizio di una frequentazione, anche economicamente. Gesti spontanei i suoi, come quello di offrire la cena alle signore con cui esce, ma che sembrerebbero secondo il suo punto di vista non essere apprezzati e compresi.

Così il cavaliere esausto dal fatto che di lui in studio si parli costantemente dei lati negativi e non della sua gentilezza ha spiegato che ha offerto cene dal costo esoso ad alcune donne che hanno accettato le sue carinerie, e poi lo hanno fatto passare, a suo dire come una persona poco galante. 

Trono Over, Biagio rivela la sua verità

Io sono un signore, ho speso tanto durante i vari appuntamenti, ma poi mi ritrovo senza amore e con le tasche vuote” -ha dichiarato il cavaliere, poi ha aggiunto: “Io non sto rinfacciando niente. Sto dicendo che quando usciamo sono tutte carine e poi arrivano qui…”.

Ha dichiarato il cavaliere dicendo di aver speso tra i 500 e 600 euro in media per offrire cene ad alcune donne con cui si è relazionato. Ed ancora:Mi sento sfruttato dalle donne. A Rosy non sono mai piaciuto”.

LEGGI ANCHE -> “Sono single”, Anna Tatangelo spiazza Livio Cori: la reazione del cantante VIDEO

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro e Francesca Tocca , ecco come è diventata la figlia Jasmine

Gianni Sperti ha preso le difese di Biagio ed ha detto: Oggi ho visto un Biagio diverso mentre piangeva. Rosy è uscita pur non provando niente alcune attrazione“, dice l’opinionista.

Impostazioni privacy