Avete presente l’orecchino che porta Gemma Galgani durante la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’? La scritta è molto divertente.
Nata a Torino nel 1950, la Galgani è sicuramente una delle protagoniste del noto dating show condotto da Maria De Filippi. E’ stata in passato anche la direttrice del teatro Alfieri di Torino ed è stata legata sentimentalmente a Giorgio Manetti. Nel 2020, ha invece frequentato l’ufficiale di Marina Nicola Vivarelli, e poi Maurizio Guerci. Durante le puntate che stanno andando in onda recentemente, la Galgani sta indossando un orecchino particolare.
L’orecchino di Gemma Galgani: “Sono…”
I fans non sono assolutamente rimasti indifferenti al piccolo dettaglio appeso all’orecchio di Gemma Galgani: un gioiello molto carino che contiene anche una frase che parla di lei e della sua personalità. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?
E’ stato infatti impossibile non notarlo, e la Galgani stessa ha deciso di farne uso proprio per esprimere a tutti i seguaci il suo frizzante carattere. Si tratta di un gioiello diviso in tre parti, le cui ultime due rappresentano due cuori (uno più piccolo e uno grande). Il colore è il rosa chiaro, e la sua tonalità si abbina perfettamente al suo volto. Insomma, le sta divinamente.
Ma cosa c’è scritto sui due cuori? Su uno, si legge la scritta “Sono” e sull’altro “Solare“. Insomma, Gemma ha confessato a tutti di essere una persona molto solare e, sicuramente, non c’era assolutamente bisogno di leggerlo sul suo orecchino. Che fosse solare, i fans l’avevano capito sin dal suo primo ingresso in quel famosissimo studio televisivo.
Leggi anche —-> Gemma Galgani svela quando lascerà Uomini e Donne
Il matrimonio di Gemma Galgani
La Galgani è stata in passato anche sposata: il matrimonio avvenne quando era giovanissima e con un ragazzo di soli 19 anni. Le loro, furono delle nozze brevissime e durarono solo sei mesi.
Leggi anche —-> Gemma Galgani seno nuovo in primo piano: body di pizzo trasparente, come si è vestita la 72enne FOTO
I due si sono infatti separati a causa dell’eccessiva gelosia di lui, che aveva reso impossibile la convivenza nella stessa casa. Da allora, Gemma è sempre andata alla ricerca del vero amore e per questo ha preso parte al noto programma ‘Uomini e Donne‘. La donna ha inoltre avuto una relazione con un architetto di Fiuggi, ed è proprio lì che la donna ha vissuto per tanto tempo e ha aperto un enoteca. Dopo la rottura, è però tornata a Torino.