Gemma Galgani seno nuovo in primo piano: body di pizzo trasparente, come si è vestita la 72enne FOTO

Gemma Galgani ha rifatto il seno e la prima foto del suo décolleté sta facendo discutere e non poco! Ecco Lady Galgani con la sua nuove forma fisica, e voi cosa pensate? Vi piace il suo seno generoso o, la preferivate al naturale?

Uomini e Donne, la prima foto di Gemma post- chirurgia sta facendo il giro del web

Lady Galgani lo ha fatto davvero. La signora più chic del Trono Over ha ceduto al fascino del ritocchino ed ha optato per una mastoplastica additiva. Gemma ha aumentato il volume del suo seno per ottenere un effetto più sodo e fresco, ed ammirando lo scatto si può affermare che il risultato è più che riuscito!

I protagonisti del dating show hanno iniziato a registrare le nuove puntate del programma e si vocifera che Tina Cipollari ne abbia detto di cotte e di crude a Gemma per il suo intervento estetico!

Chissà cosa pensa invece Gianni Sperti che in qualche occasione ha preso le difese della dama, quando lo ha ritenuto opportuno, chiaro! Possiamo immaginare cosa avrà pensato la vamp, alla vista del nuovo décolleté di Lady Galgani, di certo non si sarà risparmiata nei commenti!

Trono Over, Gemma dopo il ritocchino al seno

Anche sui social si è molto discusso circa la scelta di Gemma di rifarsi il seno, che è frutto della sua volontà e quindi insindacabile! Resta il fatto che la Galgani riesca sempre a stupire tutti, sollevando delle vere e proprie bufere mediatiche.

LEGGI ANCHE -> “Cazzotti, calci e ceffoni” La Prova del Cuoco choc: aggressione senza precedenti

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Tina e Gianni lasciano la trasmissione?

Ed ora l’interrogativo che impazza sul web, dopo il suo ritocchino è il seguente: “è “giusto” ritoccare il proprio aspetto in età matura attraverso l’uso della chirurgia estetica?“- c’è chi dice no, chi invece ritiene che ognuno dispone del suo corpo come meglio crede. E voi cosa pensate?

Impostazioni privacy