Uomini e Donne, Tina e Gianni lasciano la trasmissione?

Uomini e Donne sta per tornare sul piccolo schermo, le nuove puntate del dating show sono attesissime! Le registrazione del programma sono partire il 23 agosto e, secondo le prime indiscrezioni sarebbero cambiate un po’ di cose.

Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari sono fuori?

Settembre è alle porte e le nuove puntate di Uomini e Donne stanno per allietare di nuovo i pomeriggi degli italiani. Il programma sui sentimenti condotto da Maria De Filippi è tra i più seguiti di sempre, e il pubblico di Canale 5 è in trepidante attesa per la messa in onda delle nuove puntate.

Uomini e Donne è amatissimo, e i telespettatori sono molto affezionati ai protagonisti del dating show, in particolar modo a Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due storici opinionisti sono dei pilastri del noto programma!

Proprio perchè la lor presenza è considerata imprescindibile da parte del pubblico di Uomini e Donne, quando in rete si è diffusa la news circa un loro possibile abbandono, i fan sono rimasti increduli dinnanzi alla notizia.

Ma, in realtà si è trattato di alcuni rumors senza fondamento, Gianni Sperti e Tina Cipollari sono parte integrante del programma ed anche quest’anno saranno presenti in studio! I telespettatori sono sollevati nel sapere che i due storici opinionisti non lasceranno la trasmissione di Maria De Filippi!

Trono Over, Gemma Galgani ci sarà a settembre?

Si è parlato anche di un possibile abbandono di Gemma Galgani, ma la dama ha confermato la sua presenza, mettendo a tacere qualsiasi pettegolezzo. Insomma le nuove puntate di Uomini e Donne saranno arricchite dalla presenza degli opinionisti e di Lady Galgani, come da consuetudine! Ma, ci sono anche tante novità!

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone è fidanzata? Le foto con il biondino fanno impazzire il web

LEGGI ANCHE -> Federico Rossi , i rapporti con Paola Di Benedetto | La confessione: “Siamo…”

La prima riguarda la scelta dei tronisti, Maria De Filippi ha annunciato già qualche tempo fa, che avrebbe fatto il possibile per cercare persone seriamente intenzionate a trovare l’amore e non la sola visibilità! Dovremmo quindi aspettarci, dei giovani realmente pronti a mettersi in gioco nel cercare l’anima gemella!

Impostazioni privacy