Uomini e Donne Sara super sexy: seta e sensualità per la dama, come si è mostrata

Dama del trono over in auge Sara Zilli in queste ultime settimane ha conquistato una particolare attenzione legata soprattutto alla conoscenza con Biagio di Maro a cui Sara ha dato più di un’opportunità. Donna affascinante, Sara ha preso parte alla sfilata a tema seduzione, la dama di Fiesole ha interpretato l’argomento indossando una lunga camicia da notte di seta bianca con intarsi in pizzo nero con sovrapposto una vestaglia sempre in seta.

sara zilli solonotizie24 1

Sara Zilli bellissima in camicia da note di raso e pizzo

Sara è apparsa sexy ma mai volgare, ha espresso la sua sensualità in modo semplice e diretto e ha accolto il plauso del pubblico proprio perchè non è andata fuori tema ma soprattutto oltre gli schemi evitando in tal modo d’apparire ridicola. Apprezzata dal parterre femminile e anche da quello maschile la dama opta sempre per apparizioni non gridate che rispecchiano il suo pacato modo d’essere.

D’origine toscana Sara lavora a Fiesole come commerciante d’abbigliamento, ha due figli un maschio e una femmina e non è noto se è stata sposata o meno. Ama gli animali e il tango, il ballo è tra le sue passioni e sul profilo Instagram è possibile ammirarla quando è in azione. Sara è approdata a Uomini e Donne certa di trovare quell’amore che cerca da tempo, durante la sua presenza nel dating show di Maria de Filippi ha dimostrato d’essere una donna sicura e determinata con le idee chiara e per niente predisposta a farsi prendere in giro.

Sara Zilli fonte Instagram

Leggi anche ->Uomini e Donne, la storica dama lascia il trono over | Mi sono innamorata

Uomini e Donne trono over, Sara e Biagio conoscenza finita

Sara e Biagio sono usciti più volte insieme, i due si sono concessi anche qualche gesto affettuoso ma il cavaliere non ha dato nessuna sicurezza alla dama tanto che non ha rinunciato a conoscere altre donne presenti in studio. Sara ha provato a fidarsi di Biagio ma poi ha deciso di chiudere la conoscenza.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Maria vuole lui: è ufficiale, chi è il nuovo tronista (famoso)

Tuttavia Sara ha riconosciuto che Biagio l’ha fatta emozionare dopo tanto tempo, la dama ha rivelato al magazine di Uomini e Donne perchè dopo un primo tentativo fallito di conoscenza ha dato al cavaliere una seconda opportunità: “Biagio è stato il primo uomo, dopo tanto tempo, a farmi provare certe sensazioni“.

Impostazioni privacy