Uomini e Donne trono over, la dama e la sua battaglia contro il tumore. L’aggiornamento: “Domani sarà…”

Momento molto delicato per una dell’ex dame di Uomini e Donne che ha deciso di rompere il silenzio e raccontare così la lotta contro il cancro al seno. Ecco il nuovo messaggio scritto dalla donna e pubblicato nel corso delle ultime ore.

Uomini e Donne dama tumore - Solonotizie24
Uomini e Donne dama tumore – Solonotizie24

Riflettori puntati su una delle donne più amate del trono over di Uomini e Donne, ovvero Luisa Monti che nel programma condotto da Maria De Filippi qui dove ha trovato l’attuale compagno Salvio Calabretta, insieme al quale sta vivendo una bellissima storia d’amore.

Pochi mesi fa l’ex dama del Trono Over ha voluto raccontare ai propri followers il fulmine a ciel sereno che ha colpito la sua vita, un tumore al seno che ha chiesto un delicato intervento chirurgico, per il quale è pronta a intraprendere un nuovo percorso di cure.

Uomini e Donne dama tumore - Solonotizie24
Uomini e Donne dama tumore – Solonotizie24

“Non dimenticherò facilmente”

L’estate di Luisa Monti è stata costellata da momenti difficili da vivere a seguito della malattia, ma che la donna ha affrontato sempre con il sorriso sulle labbra, lasciandosi cullare dall’amore di Salvio Calabretta, sempre al suo fianco a ogni passo fatto in queste settimane.

Per l’ex dama, adesso, comincia una nuova fase della lotta contro il tumore al seno, così come la stessa ha scritto in un lungo messaggio pubblicato nel corso delle ultime ore sui social. Qui, infatti, è possibile leggere: “Domani sarà una di quelle giornate che non dimenticherò facilmente… Iniziamo il piano terapeutico per distruggere una volta per tutte il mostro malefico! Lo affronterò come sempre armata del mio bel sorriso, tanta energia positiva, tanta Fede e tanta voglia di superare tutto al più presto perché ho tante cose da fare”. Successivamente, ecco che Luisa Monti parla proprio del compagno, dedicando a lui delle bellissime parole d’amore: “Il bene si dimostra il resto sono chiacchiere, ho accanto a me Salvio Calabretta grazie amore a te che mi dimostri ogni attimo tutto l’amore del mondo , ho amici meravigliosi pochi ma buoni e ci siete anche voi che vi preoccupate e mi seguite con tanto affetto”.

Uomini e Donne dama tumore - Solonotizie24
Uomini e Donne dama tumore – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Sophie Codegoni, conoscete il bellissimo papà? Fidanzato con un’ex del Grande Fratello

LEGGI ANCHE -> Paradiso delle Signore, un attore salta l’appuntamento sul set? Ecco di chi si tratta | video

Luisa Monti come sta?

L’ex dama di Uomini e Donne dopo il delicato intervento al seno, dunque, comincia a star meglio anche se le prossime settimane saranno caratterizzate dall’avvio delle nuove cure a seguito delle quali spera di gettarsi alle spalle le paure, e conseguentemente anche la malattia.

Uomini e Donne dama tumore - Solonotizie24
Uomini e Donne dama tumore – Solonotizie24

Il messaggio scritto da Luisa Monti , inoltre, contiene anche un importante augurio per i personaggi di Uomini e Donne che sono già arrivati ​​negli studi: “ L ‘Amore può nascere anche in uno studio televisivo, l’Amore è tutto… come la Prevenzione” . Infine, ecco che arriva un altro importante messaggio: “ Un in bocca al lupo a me ea tutte le Guerriere fantastiche che ho avuto il piacere di conoscere se pur virtualmente Un abbraccio a voi che siete meravigliosi ”.

Impostazioni privacy