Sophie Codegoni, conoscete il bellissimo papà? Fidanzato con un’ex del Grande Fratello

Avete mai visto il padre della bellissima Sophie Codegoni? Bello come il sole, è fidanzato con un’ex concorrente del ‘Grande Fratello’.

La Codegoni ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al noto dating show ‘Uomini e Donne‘, in qualità di tronista. Nel corso del programma condotto da Maria De Filippi, Sophie ha scelto Matteo Ranieri. La loro relazione è però terminata nell’arco di qualche settimana: in seguito, pare che la stessa sia stata avvistata con Nicolò Zaniolo e con Fabrizio Corona. Adesso, è diventata una dei concorrenti del ‘Grande Fratello 2021‘. Ma sapete chi è suo padre?

Chi è Stefano Codegoni, il papà di Sophie

Il padre della Codegoni si chiama Stefano, e non è al momento un personaggio televisivo. Non si hanno infatti molte informazioni sul suo conto, ma è comunque molto attivo sui suoi profili social, su cui continua a condividere la propria quotidianità con i followers.

L’uomo abita a Milano da molti anni, è proprietario di un noto locale in Corso Como ed è anche un modello. Caratteristici sono infatti la sua barba folta e i suoi foltissimi capelli. Stefano ha raggiunto anch’egli la notorietà quando sua figlia Sophie ha preso parte per la prima volta al programma televisivo ‘Uomini e Donne‘. La sua popolarità è avvenuta soprattutto per uno specifico dettaglio.

Il papà della Codegoni è infatti attualmente legato sentimentalmente a Man Lo Zhang, un’ex concorrente del ‘Grande Fratello‘. In passato, la donna ha infatti partecipato alla sesta edizione del reality show (che fu vinta all’epoca da Augusto De Megni).

Leggi anche —-> Sophie Codegoni terremoto prima del GF Vip: fuori dettagli inquietanti sul suo passato

I due appaiono innamoratissimi, e sono una coppia ormai da molti anni: vivono infatti insieme nella città di Milano, e al momento non parlano di matrimonio. Stefano è stato però già sposato con Valeria, la mamma di Sophie.

Leggi anche —-> Sophie Codegoni, l’ex tronista nella bufera: terremoto dopo Uomini e Donne

La sua attuale fidanzata, Man Lo Zhang, è nata nel 1980 ed è originaria della Cina. E’ però arrivata in Italia nel 2003 e ha studiato Regia al DAMS di Roma. Da lì, ne sono susseguite la sua esperienza nel ‘Grande Fratello‘ e le sue tante avventure cinematografiche e televisive. In passato, è infatti stata selezionata come inviata di ‘Striscia la Notizia‘ ed è anche stata attrice in diversi progetti come il film ‘Happy Family‘ con Fabio De Luigi.

Impostazioni privacy