Sophie Codegoni, l’ex tronista nella bufera: terremoto dopo Uomini e Donne

Sophie Codegoni è  una delle troniste più apprezzate di Uomini e Donne, ma le sue ultime dichiarazioni hanno fatto molto discutere. Ecco cosa è accaduto.

Sophie Codegoni attacca il suo ex e il web si rivolta

Sophie Codegoni è stata una delle troniste più apprezzate delle scorse edizioni di Uomini e Donne. La dolcissima e bellissima Sophie ha iniziato il suo percorso all’interno dello studio di Canale 5 da giovanissima, ma si è immediatamente distinta per la sua intelligenza e la sua forza, unite ad una sensibilità fuori dal comune.

L’ex tronista al termine del suo percorso nel dating show ha incontrato Matteo Ranieri, che è stato poi la sua scelta. I due si sono piaciuti al primo sguardo, così è nata una bellissima storia d’amore. Purtroppo la loro storia è finita, ma entrambi sono rimasti nel cuore di milioni di appassionati di Uomini e Donne.

Recentemente però, Sophie è stata sommersa dalla critiche pur essendo molto amata. L’ex tronista ha rilasciato infatti delle dichiarazioni che hanno fatto discutere, creando delle forti polemiche.

Sophie nel corso di un’intervista rilasciata per Il Vicolo delle News ha detto: “la storia con la mia scelta, Matteo Ranieri, è durata solo due settimane: poi mi sono ritrovata più single di prima”.

Matteo Ranieri ha lasciato Sophie, i motivi della rottura

L’ex tronista ha lasciato tutti di stucco quando ha svelato i motivi della rottura al settimanale di Alfonso Signorini: “Mi ha lasciato lui: diceva che non gli piacevo né esteticamente né caratterialmente… Insomma, una brutta persona, tutt’altro, rispetto a come si era mostrato.

LEGGI ANCHE -> Nicola Vivarelli l’amore in vacanza | L’ex di Uomini e Donne insieme a lei

LEGGI ANCHE ->  Giulia Pelagatti chi è la nuova velina mora di Striscia la Notizia: tutto su di lei

Poi ,Sophie ha confessato che quando la relazione è finita provava ancora dei forti sentimenti per lui, pur non essendo più innamorata, la rottura è stata dolorosa. “Non ero ancora innamorata, ma ero molto presa ed è stata una delusione. Una delle tante: sono piuttosto sfigata con gli uomini. Dalle relazioni di mia mamma alle poche mie, ho vissuto solo esperienze negative e di tradimento. Però sono sempre aperta all’amore: ci credo”.

Impostazioni privacy