Paradiso delle Signore , un attore salta l’appuntamento sul set ? Ecco di chi si tratta | Video

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore sta per prendere il via… ma le riprese in queste ore sono state messe in discussione dal mancato arrivo di uno degli attori principali sul set? A raccontare tutto nel dettaglio lo stesso artista attraverso la pubblicazione di un video condiviso su Instagram Stories.

Il Paradiso delle Signore attore set - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore attore set – Solonotizie24

La nuova stagione televisiva di casa Rai sta prendendo forma e finalmente anche Il Paradiso delle Signore riapre le porte del suo negozio nel cuore della Milano degli anni 50/60 insieme al racconto delle storie dei vari protagonisti.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo il racconto fatto da uno dei protagonisti più amati della serie del pomeriggio Rai. Un momento vissuto ad altissima tensione dall’artista che non si sarebbe così presentato sul set? Ecco così successo davvero.

Il Paradiso delle Signore attore set - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore attore set – Solonotizie24

Il Paradiso delle Signore, Marcello di nuovo nei guai?

Uno dei personaggi più amati de Il Paradiso delle Signore , senza ombra di dubbio, è proprio Marcello che grazie al racconto dell’amore impossibile con la bellissima e nobile Ludovica , appassionando e travolgendo il pubblico nel corso degli ultimi mesi di messa in onda dello sceneggiato di casa Rai.

Non a caso, ecco che il pubblico de Il Paradiso delle Signore è in tepidante attesa di scoprire come procedere la relazione tra i due personaggi della serie adesso che alcune delle maggiori fonti di essere stato eliminato definitivamente.

Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che oggi nel mirino dell’attenzione del web troviamo proprio l’attore che interpreta Marcello, ovvero Pietro Masotti , che non si sarebbe presentato così alla nuova sessione di registrazione?

Il Paradiso delle Signore attore set - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore attore set – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Amici, Maria De Filippi svela chi è il suo allievo preferito

LEGGI ANCHE ->  Miriam Leone, topless selvaggio: l’ex Miss Italia al cardiopalma, lo scatto

Pietro Masotti bloccato in Sicilia?

Dopo aver vissuto delle vacanze da sogno nel cuore della Sicilia, ecco che anche per Pietro Masotti è giunto il momento di tornare a Roma… oppure no?


L’attore nel corso delle ultime ore, infatti, ha raccontato al popolo del web di aver vissuto un momento di tensione mettendo a rischio la sua presenza sul set oggi. Il vero motivo? Pietro Masotti , volto noto di Marcello ne Il Paradiso delle Signore , ha fatto confusione nella prenotazione del volo da Catania a Roma… prenotando il biglietto che riprenderà a partire da Roma in direzione Sicilia. A ogni modo, il momento di tensione è rientrato e Pietro Masotti è comunque arrivato puntuale sul set della serie tv.

Impostazioni privacy