Amici, Maria De Filippi svela chi è il suo allievo preferito

Arriva una news incredibile per tutti gli appassionati del talent show Amici di Maria De Filippi. I fan sono felicissimi e, l’emozione è alle stelle. Ecco di cosa si tratta.

Amici, la notizia bomba

Amici sta per tornare. Chi saranno i nuovi allievi del talent show? Chi prenderà il posto di Giulia Stabile, Sangiovanni, Martina Miliddi, Rosa Di Grazia, Enula e tutti gli altri protagonisti della passata edizione? Lo scopriremo a breve, intanto c’è una succulenta novità che circola in rete, l’indiscrezione è partita qualche ora fa ed ha già fatto il giro del web.

Marco Costa il direttore direttore reti tematiche di Mediaset ha dato una bellissima notizia a tutti i fan di Amici annunciando che la striscia pomeridiana del talent show, andrà in onda anche su La5 a partire dalle 19:10. Un’ulteriore canale dove poter assistere alle lezioni degli allievi. Per i fan del programma la news è stata incredibilmente interessante e sui social non si fa che parlare d’altro.

Amici 20 è stato seguito dea milioni di italiani, una delle edizioni più amate nella storia del programma. I ragazzi hanno dato il massimo, ed anche i professori, il risultato è stato epico, sia in termini di ascolti che di apprezzamento da parte del pubblico.

Maria De Filippi, la padrona di casa di Amici ha svelato che…

Il programma condotto da Maria De Filippi va in onda da molti anni ma continua a mietere consensi. Merito degli allievi certo, ma anche della conduttrice che sa come far emergere i lati migliori dei ragazzi, sia sotto il profilo artistico sia sotto quello umano.

“Sì, amo coccolare i miei ragazzi, come tutte le persone a cui voglio bene. Sono una persona protettiva. Lo sono anche verso gli ospiti di tutti i miei programmi perché, dato che li ho invitati io, mi sento responsabile nei loro confronti, come una padrona di casa”- ha dichiarato Maria De Filippi nel corso di un’intervista rilasciata per DiPiù.

LEGGI ANCHE -> Sangiovanni la verità su Giulia: “Non sono il suo fidanzato…”

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò cambia vita | Pronto l’addio alla carriera di attrice

Quando poi le è stato chiesto di chi fosse più fiera, ha risposto: “Non c’è un ragazzo di cui sono più orgogliosa e altri di cui lo sono meno. La cosa che mi rende più orgogliosa è di consentire a chi passa da Amici di vivere della sua passione per almeno un anno. E questo è un lusso nella vita”.

Impostazioni privacy