Miriam Leone, topless selvaggio: l’ex Miss Italia al cardiopalma, lo scatto

L’ex Miss Italia, Miriam Leone ha posato per uno scatto davvero sexy che ha fatto il giro del web! La bellissima e talentuosa attrice a corredo della foto ha scritto delle parole dal significato potente e profondo che è arrivato forte e chiaro.

Miriam Leone, la foto è da urlo

Miriam Leone, è un’attrice dal talento inopinabile. L’ex Miss Italia, nata in Sicilia muove i primi passi nel mondo dello spettacolo italiano, quando partecipa al concorso di bellezza nazionale più ambito dalle giovani italiane che sognano una carriera sotto i riflettori. Miriam non solo vi prende parte, ma vince Miss Italia, indossando la corona ed accaparrandosi il titolo di più bella d’Italia.

Da quel momento di strada ne ha fatta tantissima, è passata dalla conduzione al grande schermo, per poi tornare in televisione con delle fiction che l’hanno consacrata non solo come la più bella, ma anche come una delle attrici più bravi del momento.

L’ex Miss Italia è molto seguita anche sui social, dove si tiene in contatto con i sui tantissimi followers. Di lei, i suoi fan apprezzano la spontaneità, la naturalezza e la schiettezza. Miriam incarna di certo l’ideale di bellezza genuino, potremmo osare dicendo che è “di un’altra epoca”.

Il messaggio ai giovani dell’ex Miss Italia

Non ha mai ceduto al ritocchino, e sul suo profilo Instagram posta foto dal contenuto bellissimo ma semplice. Di recente, la bellissima ex Miss Italia, ha lanciato un messaggio importante, rivolgendosi agli utenti dei social. La smania di ritoccare le foto, quasi fino a rendersi irriconoscibili ha travolto giovani e meno giovani, così Miriam ha voluto dire la sua.

“IO NON RITOCCO…”- ha scritto come prima cosa la bellissima Miriam.
Poi, l’ex Miss Italia ha aggiunto: “Dovrebbe essere un claim ragazzi/e, il nostro mantra, la nostra forza, la nostra autodeterminazione… e sì, ci vuole forza, tanta forza ad accettare ciò che non ci piace di noi (che non è detto siano difetti, a volte sono nostre fissazioni, nostre ossessioni, compagni sgradevoli con cui magari siamo cresciuti/e …) e a un certo punto LIBERARSI, ACCETTARSI”.

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani, ci risiamo: accade di tutto nella prima puntata di Uomini e Donne SPOILER

LEGGI ANCHE -> Tina sfuriata dietro le quinte di Uomini e Donne | Inizia male | Il video a tradimento

Poi ha spiegato:” che non significa accontentarsi, ma ricercare la versione migliore di noi stessi e abbracciarla… ragazzi/e giocate con i filtri se volete, ma non diventatene mai schiavi/e … è per questo che mostro da sempre foto di me senza trucco, naturali, cerco la luce, ma mai la falsità…adesso, intanto, respiro un po’ di mare e lascio fare alla luce quello che deve fare …”.

Impostazioni privacy