Uomini e Donne Trono Over, chi è Daniela: età, lavoro, Instagram, Biagio

Cavaliere molto discusso del trono over di Uomini e Donne Biagio non manca d’essere protagonista e dopo aver chiuso definitivamente con Rosy che gli ha fatto una serie d’accuse tra cui quella di non essere un uomo sincero in questi giorni il cavaliere ha intrapreso una nuova conoscenza con Daniela, new entry nel parterre femminile degli anta. Donna molto composta, apparentemente timida Daniela sembra essere molto interessata all’intraprendente cavaliere tanto che gli ha concesso più di un’uscita e un bacio stampo sulle labbra.

Uomini e Donne trono over: chi è e che cosa fa Daniela corteggiatrice di Biagio

Ma chi è Daniela? Da dove viene? Le informazioni sulla nuova dama sono veramente poche è appena approdata nel dating show di Maria de Filippi e per il momento ha rivelato molto poco del suo passato. Non si sa neanche che lavoro fa o di che cosa si è occupata in passato quello che è certo è che ha un accento campano. Daniela ha definito Biagio un gentil uomo, ha saputo conquistarla con le sue tante attenzioni e gentilezze ma per il momento è solo una conoscenza:

“La nostra conoscenza sta andando avanti. Lui è un gentiluomo, mi ha invitata nuovamente a cena, ma io gli ho proposto una serata particolare con una passeggiata in mezzo alla gente“ ha riferito la dama al pubblico di Uomini e Donne. La donna sembra essere molto coinvolta ma per il momento non vuole sbilanciarsi e dire di più di quello che ha detto a differenza di Biagio che invece non esita ad entrare nei dettagli del loro incontro:Daniela mi piace in modo particolare, c’è qualcosa di più. Non ci siamo solo divertiti, lei si è anche emozionata”. 

UOMINI E DONNE SOLONOTIZIE24

LEGGI ANCHE ->Uomini e Donne, terremoto al trono over | Biagio gela Isabella | Cosa è successo in camera d’albergo

Uomini e Donne, Daniela: “Biagio sai entrare nel cuore delle donne”

Daniela è molto soddisfatta dell’incontro avuto con Biagio, fra loro sembra esserci affinità e la storia potrebbe anche diventare importante. La dama sottolinea quanto Biagio sia stato gentile e a suo avviso sa entrare nel cuore delle donne:Sai entrare nel cuore delle donne” ha riferito la dama.

LEGGI ANCHE ->Sara Uomini e Donne, chi è la dama e perché è finita con Biagio Di Mauro

Immancabile lo scetticismo di Tina Cipollari che non crede alle dichiarazioni di Biagio, lo considera un uomo non sincero ma solo alla ricerca della visibilità: “Sa anche come uscirne” ha commentato l’opinionista che è certa che il cavaliere non è affatto interessato a Daniela.

Impostazioni privacy