La bambina in questa foto oggi è una delle conduttrici più amate della tv: ecco di chi si tratta

L’attenzione mediatica in queste ore si concentra sulla bambina ritratta in foto, nonché uno dei volti noti della televisione italiana e conduttrice amata dal pubblico. Avete capito di chi si tratta?

Bambina foto conduttrice - Solonotizie24
Bambina foto conduttrice – Solonotizie24

Sguardo ammaliante e una bellezza che nel tempo è diventata un tratto distintivo per la donna ritratta in foto che, fin dagli albori della sua carriera, è stata annoverata tra i sex symbol del mondo dello spettacolo.

La donna in questione ritratta in foto, che negli anni ha avuto modo di costruire una carriera costellata di grandi successi, è proprio lei: Alessia Marcuzzi.

Bambina foto conduttrice - Solonotizie24
Bambina foto conduttrice – Solonotizie24

Scatto amarcord della diva

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di annunciare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web troviamo lo scatto amarcord che ritrae una delle donne più belle dello spettacolo italiano, ovvero Alessia Marcuzzi.

Una foto che la conduttrice ex volto noto di casa Mediaset ha voluto condividere in queste ore nella sua pagina Instagram in occasione del suo compleanno, insieme ala seguente commento: “Azz… sono 49, eppure me li porto bene, no? Qui no filter, no Luce, no age, molto stupid, no panic”.

Bambina foto conduttrice - Solonotizie24
Bambina foto conduttrice – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle bugiarda? La testimonianza choc contro la moglie di Harry

LEGGI ANCHE -> Giampiero Galeazzi causa morte, figli, moglie, malattia: tutto sul giornalista

Alessia Marcuzzi dopo l’addio a Mediaset

Nel corso dei mesi abbiamo avuto modo di vedere spesso Alessia Marcuzzi protagonista dell’attenzione mediatica dopo l’addio riservato a Mediaset, al culmine di 25 anni di carriera televisiva nella famosa emittente televisiva. Un addio che ha lasciato senza parole i fan della conduttrice che non immaginavano per lei la fine di un’importante collaborazione come quella avuto con Pier Silvio Berlusconi, reduce anche del grande successo riscosso a Le Iene al fianco di Nicola Savino.

Bambina foto conduttrice - Solonotizie24
Bambina foto conduttrice – Solonotizie24

A commentare la decisione in questione è stata la stessa Marcuzzi che a TV Sorrisi e Canzoni ha rilasciato la seguente dichiarazione sull’addio: “La verità è che ho lasciato Mediaset per sperimentare una nuova fase della vita, assecondando un richiamo, un’urgenza di libertà”.

Impostazioni privacy