Dritto e Rovescio giovedì 11 Novembre: gli ospiti e le anticipazioni di Del Debbio

Puntuale e molto seguito Dritto e Rovescio talk d’informazione condotto da Paolo Del Debbio si conferma un appuntamento consolidato del giovedì sera. Parte del palinsesto di Rete 4 che negli ultimi anni i vertici Mediaset hanno rivalutato dandogli un profilo maggiormente legato ai tempi d’attualità, ai talk giornalistici ma soprattutto destinato a realizzare un’informazione semplice dalla parte della gente.

dritto-e-rovescio-solonotizie24

Dritto e Rovescio puntata 11 Novembre: ospiti e temi trattati

Paolo Del Debbio si è conquistato la fiducia dei telespettatori perchè ha sempre dimostrato d’essere una persona franca e diretta non soggetta a schemi e ricatti mediatici. Il giornalista ha voluto dare voce alla gente comune scendendo in quelle piazze dove si racconta una vita reale e in alcuni casi facendo confrontare il politico di turno con i problemi di vita quotidiana che molte persone sempre più frequentemente vivono.

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda questa sera fanno riferimento ad argomenti d’ordinaria amministrazione come la discussione sulle restrizioni delle manifestazioni appena decisa dal Ministero degli interni. Poi di problemi di integrazione di alcune comunità nomai e ci sarà un’inchiesta sulle bufale no-vax. D’attualità visti i recenti fatti anche l’approfondimento sulla legittima difesa e su come dovrebbe essere valutata. Ci sarà anche un dibattito sull’eventuali occupazioni abusive.

Paolo-Del-Debbio solonotizie24

Leggi anche ->Paolo Del Debbio, spunta foto da giovane: Facevo il portiere e. Lo scatto boom di like

Dritto e Rovescio dai no vax alla legittima difesa

Ospiti della puntata di Dritto e Rovescio accolti da un gentilissimo padrone di casa come Davide Faraone, Andrea Ruggieri, Silvia Sardone, Gianfranco Librandi e Daniela Santanchè che si confronteranno con tesi e posizioni diverse sui temi sopra citati. Dritto e Rovescio è tra i programmi di Rete 4 maggiormente seguiti che si concentra su problemi d’estrema attualità e che cerca di spiegare in modo chiaro come affrontare alcune tematiche.

Leggi anche ->Paolo Del Debbio, nuova avventura per il giornalista? Lontano dalla tv, l’indiscrezione

A fine puntata la redazione di Dritto e Rovescio con l’approvazione di Del Debbio ha voluto dare ampio spazio ai “furbetti” della certificazione verde tema d’estrema attualità visto i recenti casi balzati alla cronaca che hanno coinvolto anche personaggi noti. Un tema che merita attenzione e che ha suscitato notevoli clamori.

Gestione cookie