Paolo Del Debbio, spunta foto da giovane: “Facevo il portiere e…”. Lo scatto boom di like

Avete mai visto uno scatto da giovanissimo del conduttore e giornalista di Rete 4, Paolo Del Debbio? Ecco la foto e le parole del padrone di casa di Dritto e Rovescio.

Il post di Paolo Del Debbio

Lui è uno dei giornalisti più conosciuti del piccolo schermo, conduttore del seguitissimo talk di Rete 4, Dritto e Rovescio. Stiamo parlando chiaramente di Paolo Del Debbio. Ma avete mai visto un suo scatto da giovane? A pubblicarlo è stato lo stesso giornalista sul suo account Instagram ufficiale. Una foto in bianco e nero, con un giovanissimo Del Debbio durante una partita di calcio. Il giornalista, ha infatti rivelato che, durante gli anni del liceo nella sua Lucca, giocava come portiere della squadra della sua classe. L’occasione per la pubblicazione di questo scatto è stato il recente Europeo di calcio vinto dall’Italia. Ha scritto Del Debbio: “[…] Una schiappa totale, ma da sempre. Quando giocava l’Italia imparai dal mio babbo che il tempo si fermava, non c’era posto per nient’altro”. 

Poi un ricordo: “Tifo e basta, che fosse a casa o al bar. Solo che al bar i commenti, spesso, erano farciti di riferimenti non proprio gentilì a Dio e a tutti i santi. Eravamo in Toscana. Dai Italia. Tutti quelli di quel piccolo bar che non ci sono più fanno ancora il tifo per te”. Un post che ricevuto tantissimi tra likes e reactions ed è stato molto apprezzato dai suoi followers. 

Leggi anche —–> Amici, il nuovo giudice potrebbe essere un ex vincitore: il nome bomba

Leggi anche —–> Tale e Quale Show 2021, spuntano i primi nomi del cast | Direttamente da Amici, arriva lui

Dieta ed attività fisica

In molti, in questa stagione televisiva, hanno notato il cambiamento fisico del conduttore Paolo Del Debbio. In un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, il giornalista ha spiegato la sua trasformazione: “Mi sento meno affaticato, più sciolto, cammino più leggero e il cervello è più veloce. Poi, di sicuro, la dieta non è partita da una considerazione estetica, ma di salute. Dopodiché, sentirsi anche meglio con se stesso non è una cosa brutta”.  

E ancora: “Ho mangiato meno, mi sono affidato a un medico e ho perso 27 chili. Ho un’età in cui lo stile di vita non andava più bene per la salute e mi sono piano piano sistemato. Tutto qui”.

Impostazioni privacy