Amici, il nuovo giudice potrebbe essere un ex vincitore: il nome bomba

Uno degli ex protagonisti e vincitori di Amici potrebbe presto arrivare nella nuova stagione del talent di Canale 5. Ecco di chi stiamo parlando.

La nuova stagione di Amici 

Procedono i lavori in casa Mediaset per la nuova stagione, la ventunesima, dell’amatissimo talent di Amici. La scorsa edizione, vinta dalla ballerina Giulia Stabile, ha regalato incredibili emozioni e colpi di scena. La conduttrice Maria De Filippi ha segnato un altro record di share nei sabato sera del Serale. E di certo non vuole fermarsi, sperando l’anno prossimo di poter tornare al sabato in diretta su Canale 5. I casting per la ricerca dei nuovi talenti della scuola più famosa del piccolo schermo sono già aperti a Roma e le prime nomine arriveranno entro fine luglio. C’è però da confermare la squadra: Stabile potrebbe entrare nel corpo di ballo dei professionisti, anche se per la ballerina si parla di una possibile partecipazione a Tu si que vales. 

Altro importante capitolo, quello dei professori. Quest’anno abbiamo visto il debutto di Lorella Cuccarini, che ha sin da subito conquistato il grande pubblico. Per lei sembrava, sino a qualche settimana fa, lontana la riconferma vista la possibilità di condurre un programma tutto suo. Trasmissione, però, che non è arrivata nei nuovi palinsesti di Cologno Monzese. Ed ecco che la professoressa di danza potrebbe restare un altro anno. Confermatissima, invece, l’insegnante di canto Arisa, che ha già annunciato la sua permanenza. Secondo recenti indiscrezioni, la cantante avrebbe rifiutato una ricca offerta di Pechino Express pur di rimanere ad Amici.

Leggi anche —–> “C’è stato un bacio tra noi”, Rosalinda Cannavò confessione pericolosa, la reazione di Andrea Zenga

Leggi anche —–> Rai, i nuovi palinsesti, tra addii e conferme: Fialdini, Matano, Insinna, tutto quello che c’è da sapere

Alberto Urso ritorna ad Amici?

Inutile dire che nella prossima stagione ci saranno Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Ma c’è ancora un tassello in dubbio: il giudice della prima parte del programma. Secondo i recenti rumors provenienti da Cologno Monzese potrebbe essere un ex vincitore del programma.

Si tratta del tenore Alberto Urso, molto amato dal pubblico e legato a Maria De Filippi. Urso, in questi anni, ha fatto visita spesso al programma in tante vesti. Non è escluso che lo stesso tenore possa in seguito essere confermato come giudice per il Serale.

Impostazioni privacy