Trono over, mamma e figlia insieme a Uomini e Donne: ecco chi sono

Momento sorpresa nel programma di Uomini e Donne, qui dove al trono over è arrivata una dama molto speciale, nonché la mamma di una delle due troniste protagoniste di questa prima fase del dating show.

La nuova stagione del programma di Uomini e Donne ha visto numerosi colpi di scena al trono classico, dopo l’addio forzato di Joele invitato da Maria De Filippi a lasciare lo show dopo esser stato sorpreso nel tentativo di aggirare le regole del programma, e la scelta anticipata di Matteo che ha trovato l’amore insieme alla corteggiatrice Noemi.

A essere rimaste sul trono, quindi, sono Roberta Giusti e Andrea Nicole Conte che stanno continuando il loro percorso nel programma… quando arriva una bellissima sorpresa per il pubblico.

Dama mamma tronista Uomini e Donne - Solonotizie24
Dama mamma tronista Uomini e Donne – Solonotizie24

Sorpresa per Roberta Giusti

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Roberta Giusti nel mirino dell’attenzione del web proprio a seguito del percorso fatto a Uomini e Donne, dato che lei e Andrea Nicole sono le uniche due troniste rimaste dopo l’addio dei colleghi, in attesa che a farle compagnia arrivi Matteo Ranieri invitato dalla conduttrice per intraprendere il percorso e diventare così ufficialmente il nuovo tronista del trono classico.

A lasciare senza parole il pubblico dello show condotto da Maria De Filippi è l’arrivo di una nuova dama, molto cara a una delle due troniste… una bellissima sorpresa proprio per Roberta Giusti.

Dama mamma tronista Uomini e Donne - Solonotizie24
Dama mamma tronista Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio già in crisi con Denise ? Il messaggio che scuote il web

LEGGI ANCHE -> Che Dio Ci aiuti e Don Matteo: quando tornano in onda

La nuova dama al Trono Over

Ebbene sì, a conquistare il cuore dei fan di Uomini e Donne troviamo la dama Letizia nonché mamma di Roberta Giusti e che ha deciso di mettersi in gioco al trono over alla ricerca dell’amore. Un esordio per Letizia segnato dall’abbraccio con la tronista, che non incontrava da molte settimane.

Dama mamma tronista Uomini e Donne - Solonotizie24
Dama mamma tronista Uomini e Donne – Solonotizie24

La nuova dama del trono over ha già colpito i due cavalieri Luca e Samuele che si sono scesi per chiedere a Letizia di uscire e approfondire così la conoscenza.

Impostazioni privacy