Madonna irriconoscibile, struccata e con i denti d’oro: la foto che ha sconvolto i fan

Iconica, per alcuni unica Madonna è considerata la star delle star. Il suo modo d’essere ma anche il suo talento musicale l’hanno resa un personaggio eclettico e completo tanto d’avere uno stuolo di fans infiniti anche oggi che è sulle scene d’anni e non vanta un’età poi così giovane. Negli ultimi decenni ha conquistato le hit meritatamente, ha incantato con i suoi outfit sempre originali e avanti rispetto al momento ed è considerata una vera innovatrice.

Madonna fonte Instagram

Madonna scatto inaspettato su IG: la reazione dei fans

Madonna non ha mai temuto il cambiamento e con l’avvento dei social ha saputo adattare il suo personaggio ma soprattutto se stessa al web tanto da condividere sui suoi account ufficiale oltre ai tanti momenti di lavoro anche quelli di vita privata. A mostrare una Madonna decisamente diversa il figlio Rocco nato dall’unione tra la pop star e l’ex marito Guy Ritchie. Il giovane si è divertito a fotografare la mamma in versione naturale, senza filtri e ha postato uno scatto dove appare in primo piano con i denti neri.

L’immagine ha fatto in poche ore il giro del web e ha reso Madonna ancora più popolare. La cantante ha accettato lo scherzo e ha ironizzato sulla sua immagine e questo l’ha resa ancora più amabile. L‘uso dei social è stato molto importante per Madonna durante la quarantena imposta per l’avvento del Covid. La pop star dopo aver annullato il tour Madame X  non ha rinunciato ad esibirsi e ha condiviso una serie di video dove balla e canta in casa: uno splendido spettacolo che Madonna ha regalato ai suoi fans.

Madonna-fonte Instagram

LEGGI ANCHE: Madonna, la figlia Lourdes è diventata bellissima: dea in passerella, la trasformazione

Madonna: “Il Covid? Un grande livellatore”

Proprio durante la quarantena imposta per fronteggiare il Covid e vissuta in quasi tutto il mondo Madonna ha espresso il suo pensiero su come il virus ci abbia messo tutti sullo stesso livello eliminando le disparità sociali e non solo:

LEGGI ANCHE:Madonna, viso completamente stravolto: la 62enne si mostra così

“Questo è il fatto con il Covid-19. Non gli interessa quanto tuo sia ricco, quanto sia famoso, quanto sia divertente, intelligente, dove vivi o quanti anni hai o quali storie fantastiche sai raccontare. È un grande livellatore e ciò che lo rende terribile lo rende anche meraviglioso.”

Impostazioni privacy