Madonna, dove abita la diva: costo capogiro della villa

La diva del pop ha una passione per il design Made in Italy. Ecco perchè Madonna ha deciso di arredare la sua bellissima casa con pezzi prodotti in Italia. Ma sapete dove vive, la regina incontrastata della provocazione. 

Madonna, dove abita la diva?

Madonna. con il suo stile provocatorio è stata la pioniera di svariate rivoluzioni, musicali e culturali. La diva del pop ha sdoganato tabù, facendoli crollare, ha contribuito a liberare in qualche modo la donna da alcuni pregiudizi, che ancora la ancoravano al passato.

Con il suo stile musicale, i suoi look eccentrici è diventata la diva incontrastata della provocazione, quella sottile che mira alla distruzione di stereotipi e condizionamenti. Di lei conosciamo tanto, ma sapete dove vive?

Madonna ha una passione viscerale per l‘Italia, per il buon cibo, per i paesaggi e per il design. Ecco perchè ha scelto di arredare la sua splendida casa con dei pezzi unici prodotti nel nostro Paese.

La ribelle per eccellenza della musica internazionale, vive a Lisbona con 4 dei suoi sei figli. David Banda e Mercy James e le gemelle Stella e Esther. La popstar ha svelato a Vogue Italia, perchè ha deciso di trasferirsi.

“Mi sono detta: vediamo un po’ se per un anno riesco a vivere da un’altra parte e a portare i miei quattro figli in un ambiente diverso, perché penso sia importante farli crescere a contatto con culture differenti”.

La popstar adora l’Italia ma vive a Lisbona, ecco perchè

Poi, Madonna ha aggiunto: “Mio figlio David, che il 24 settembre compirà 13 anni vuole fare il calciatore a livelli professionali. La scelta era fra la Juventus Academy a Torino, il Barcellona e il Benfica o lo Sporting a Lisbona. Ci sono andata e ho cercato di immaginarmi come fosse abitare in queste città”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, l’amato protagonista lascia il programma: addio inaspettato

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, sapete che lavoro fa il marito Brian? Ricco anche lui

 “Devo pensare a tutti, non posso tenere conto soltanto di David. Così sono andata a Lisbona e nel complesso mi è sembrata la scelta migliore. (…)

Impostazioni privacy