Non è l’Arena, Massimo Giletti furioso contro De Luca “Dice che sono…”

Tornato alla guida di Non è l’Arena sempre su La7 diversificando l’orario di programmazione Massimo Giletti è considerato uno dei giornalisti più bravi del panorama italiano. Determinato a scoprire la verità nonostante possa non piacere ed essere scomoda per alcune persone Giletti non esita a fare nomi e cognomi e spesso si espone non tenendo conto dell’eventuali conseguenze.

Massimo-Giletti-Solonotizie24.

Massimo Giletti pronto allo scontro con il governatore De Luca

In questi giorni il giornalista il cui modo di fare non piace a qualche politico si è scontrato indirettamente con il governatore De Luca. Quest’ultimo avrebbe minacciato il giornalista in seguito ad un’inchiesta da lui condotta con lo staff di Non è l’Arena. Il governato avrebbe dato dell’ubriacone a Giletti che in modo molto sincero e trasparente ha risposto in video al politico mettendo in chiaro la sua determinazione a scoprire la verità anche se questa possa essere per lui scomoda.

“Lei è libero di dire che sono un ubriacone , ma a me piacciono i fatti. Io vedo che lei, caro governatore, quando è infastidito vuole demolire l’avversario sul piano personale. Chiedo al direttore del Fatto.it Peter Gomez come si fa ad avere delle risposte chiare da un personaggio come De Luca?” Giletti ha poi aggiunto: “Il Partito democratico ha tollerato atteggiamenti simili perché De Luca fa paura al Pd. Ha questo sistema in mano, ha un sacco di voti e potrebbe far loro perdere le elezioni. Enrico Letta, se vuole diventare leader, deve dimostrare di essere una persona per bene e dire.”

De Luca Solonotizie24

Leggi anche ->Paura per Massimo Giletti: cosa è successo al conduttore de L’Arena

Massimo Giletti offeso da De Luca: la risposta del governatore

Senza peli sulla lingua e davanti milioni di telespettatori Massimo Giletti ha rivelato il contrasto con De Luca. Ricordiamo che solo qualche mese fa il governatore aveva commentato in modo decisamente poco ortodosso i modi di fare giornalismo del conduttore:

Leggi anche ->Massimo Giletti paparazzato con lei | La bellissima attrice in compagnia del conduttore

“A Napoli quelli come lui li ricoveriamo per coma etilico” così il governatore della Campania che a quanto pare a poca stima di Giletti. Intanto le inchieste di Non è l’Arena vanno avanti e Massimo Giletti non ha nessuna intenzione di cedere a nessun tipo di minaccia.

Impostazioni privacy