Paura per Massimo Giletti: cosa è successo al conduttore de L’Arena

Paura per Massimo Giletti che si mostra sui social con il naso rotto in vista dell’appuntamento con la onda dell’appuntamento settimanale con Non è L’Arena, atteso ogni domenica in prima serata su La7. Ma cos’è successo al giornalista?

Massimo Giletti naso roto - Solonotizie24
Massimo Giletti naso roto – Solonotizie24

Nel corso degli anni di carriera in campo televisivo Massimo Giletti ha avuto modo di mettersi in gioco come giornalista di inchiesta, un impegno costante che da molto tempo a questa parte mette in atto con il suo programma di Non è L’Arena in onda ogni domenica su La7.

Non a caso, ecco che a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo il nuovo video diffuso dal giornalista e conduttore mostrandosi sui social dopo un grave infortunio subito.

Massimo Giletti naso roto - Solonotizie24
Massimo Giletti naso roto – Solonotizie24

Grave infortunio per Massimo Giletti

Riflettori puntati su Massimo Giletti e il grave infortunio del giornalista che ha innescato una lunga serie di rumors, uno fra questi riguardava una possibile aggressione subita dietro le quinte dello show legata a motivazioni sconosciute.

A rompere il silenzio in tale senso, non a caso, ci ha pensato lo stesso conduttore di Non è L’Arena che in video condiviso anche su Twitter ha rivelato quali sono i retroscena dell’accaduto: “Allora, qualcuno di voi dirà: ma che ti è successo Massimo? Beh, gioco ancora a calcio ogni tanto, quindi ci si può mezzo fratturare il naso ma”.

Massimo Giletti naso roto - Solonotizie24
Massimo Giletti naso roto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Julia Roberts, l’attrice senza trucco e filtri si mostra così: eccola a 53 anni, le foto private

LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi e il lutto mai superato, la confessione del cantante: “Quella notte…”

Non è L’Arena anticipazioni

Il video a cui facciamo riferimento, inoltre, ha fatto fa scenario anche alle anticipazioni riguardanti la messa in onda della nuova e attesissima puntata settimanale di Non è L’Arena, rompendo il silenzio sulle inchieste che verranno così discusse in diretta tv.

Massimo Giletti naso roto - Solonotizie24
Massimo Giletti naso roto – Solonotizie24

Massimo Giletti, infatti, nel video in questione ai fan e pubblico del programma rivela quali saranno i temi scottanti della puntata: “A Salerno c’è un’inchiesta pesante sul modo in cui si ottengono i voti per diventare sindaco. Un’operazione molto, molto, particolare, abbiamo in mano delle intercettazioni incredibili e di questo noi parleremo, anche insieme a ciò che sta succedendo in Italia, al Green pass, alle lotte portuali, Trieste… chi ha perso, chi ha vinto…”.

Impostazioni privacy