Julia Roberts, l’attrice senza trucco e filtri si mostra così: eccola a 53 anni, le foto private

L’attrice Julia Roberts è un’icona del cinema e una fiera sostenitrice della bellezza naturale. L’interprete non ha mai ceduto al fascino del ritocchino ed oggi, nonostante qualche critica è ancora considerata come una delle donne più affascinanti del mondo. Ecco com’è diventata l’interprete.

Julia Roberts, dice no alla chirurgia ma le critiche sono feroci

L’attrice Julia Roberts è diventata un simbolo della bellezza naturale.  L’interprete infatti si è sempre schierata in modo netto, ha detto no alla chirurgia estetica, preferendo di gran lunga qualche ruga in più, alla trasformazione per aderire ad un canone estetico.

Julia ha consapevolmente scelto di non sottoporsi a nessun ritocchino, conscia che questa decisione le avrebbe potuto comportare qualche difficoltà lavorativa. Sono tante le star  hollywoodiane che hanno deciso di ricorrere alla chirurgia pur di nascondere i segni del tempo, nella speranza di continuare a lavorare con gli stessi ritmi di quando avevano 20 anni.

Ma la Roberts non ci sta e, sfoggia con fierezza il suo bellissimo volto al naturale. Certo, non è rimasta indifferente dinnanzi ai commenti sprezzanti di alcuni utenti, che non ritengono forse l’invecchiamento sbagliato, quando si tratta invece di un percorso naturale.

Julia Roberts, ecco com’è diventata l’attrice più amata del mondo

Proprio delle critiche ricevute a causa delle sue rughette, l’attrice ospite da Oprah Winfrey per Harper’s Bazaar ha raccontato del suo stato d’animo quando si ritrova a leggere certi commenti sul suo aspetto fisico: “Sei orribile”, “Stai invecchiando male”.

LEGGI ANCHE -> Ginevra Pisani, cambio look per la Prof de L’Eredità: pazzesca

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, la villa da sogno nel cuore di Roma

L’attrice ha dichiarato di esserci rimasta molto male, domandandosi il perchè poi, alcune persone si aspettano che i personaggi pubblici, non abbiano il diritto di invecchiare liberamente come gli altri: “Sono rimasta sbalordita da come mi hanno fatto sentire. Io so chi sono, tuttavia sono rimasta ferita. Ho pensato: cosa sarebbe accaduto se avessi avuto 15 anni?”.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julia Roberts (@juliaroberts)

Impostazioni privacy