Massimo Giletti paparazzato con lei | La bellissima attrice in compagnia del conduttore

Massimo Giletti è stato recentemente paparazzato in compagnia di una sua carissima amica: sapete di chi si tratta?

Giletti è sicuramente uno dei volti più amati e apprezzati del piccolo schermo, che ha saputo sin da subito conquistare i cuori di milioni di telespettatori. Il conduttore ha infatti raggiunto la notorietà verso la fine degli anni ’80 e, da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Attualmente, è il presentatore del programma ‘Non è L’Arena‘ in onda su La7. Siete curiosi di sapere chi è la donna che è stata avvistata insieme a Massimo?

Massimo Giletti ha un nuovo flirt? Famosissima anche lei

Gli scatti in questione sono stati pubblicati dal settimanale ‘Chi‘, nota rivista diretta da Alfonso Signorini. Si tratta infatti di Massimo Giletti e di un’attrice (e sua carissima amica): i due sono stati paparazzati insieme. Ma chi è la fortunata?

E’ proprio Claudia Gerini, famosissimo volto della televisione italiana. Entrambi sono stati sorpresi a Roma, accanto alla Fontana di Trevi, mentre si scambiavano nella notte sorrisi e parole. Insomma, pare proprio che tra i due ci sia molta confidenza e sintonia. D’altronde, Claudia e Massimo sono sempre stati molto amici: che questo legame si sia trasformato in qualcosa di più?

Fonte: Chi

Nel corso degli anni, sono stati vari gli scatti che li hanno ritratti insieme e che hanno mostrato a tutti i loro fans quanto fosse speciale la loro amicizia. Stavolta, i due si sono incontrati in mezzo a una folla di turisti, e sono stati accompagnati dalla scorta di Giletti. Claudia e Massimo hanno infine lasciato la piazza e sono andati via insieme, chissà in quale luogo.

La vita privata di Massimo Giletti

Nel 2015, Giletti è stato legato sentimentalmente ad Alessandra Moretti (vicesindaco di Vicenza). Lo stesso ha avuto una relazione anche con la modella Angela Tuccia, attrice e valletta diventata nota grazie alla sua partecipazione nella soap opera ‘Un posto al sole‘. I due sono infatti stati insieme dal 2011 al 2013.

Leggi anche —-> Massimo Giletti, un anno sotto scorta per le minacce di mafia: “Solidarietà? Da colleghi e politici poca”

E’ un rapporto complicato“, aveva confessato lei nel corso di un’intervista, “Massimo, diciamo, fa parte di quelle storie finite ma mai finite“. Nel 2017, alcune indiscrezioni avevano rivelato anche un presunto ritorno di fiamma tra i due ma non è mai arrivata alcuna conferma.

Leggi anche —-> Massimo Giletti, avete mai visto dove abita? La dimora da favola del conduttore

Giletti ha inoltre avuto una storia con Antonella Clerici. Su di lei, il conduttore confessò: “Oggi posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato“.

Impostazioni privacy