Massimo Giletti, avete mai visto dove abita? La dimora da favola del conduttore

Sapete dove vive il bravissimo Massimo Giletti? La casa del conduttore è davvero bellissima. Ecco qualche scatto della dimora.

Giletti è sicuramente uno dei conduttori più amati ed apprezzati dal grande pubblico italiano. Nato a Torino nel 1962, lo stesso ha raggiunto la notorietà negli anni ’80, periodo in cui è entrato per la prima volta nel mondo della televisione. Tra i suoi programmi più seguiti, c’è senz’altro ‘Non è l’Arena‘ che viene attualmente trasmesso su La 7. Si è inoltre parlato molto anche della sua vita privata, dato che gli sono stati attribuiti numerosi flirt con varie donne. Siete curiosi di vedere la sua casa?

Dove vive Massimo Giletti: le foto della sua dimora

Com’è noto a molti dei suoi più fedeli fans, la famiglia di Massimo Giletti è proprietaria di un’azienda tessile a Ponzone di Trivero, ossia una borgata in provincia di Biella (Piemonte). Proprio in questo posto, Massimo ha una casa meravigliosa e da favola.

E’ il mio buon ritiro da quando era bambino“, ha infatti confessato il conduttore nel corso di un’intervista rilasciata per il talk show ‘Oggi‘. Giletti ha così acquistato una dimora originalissima, in cui risiede nei momenti più tranquilli e più lontani dalle questioni lavorative.

Si tratta infatti di una vera e propria villa antica, posizionata in una zona totalmente immersa nel verde e nella natura. Lo scopo della casa è infatti proprio quello di godersi alcuni meritatissimi momenti di pace e relax, distanti dallo stress della città e del lavoro. Com’è possibile visionare da alcuni scatti spuntati in rete, la zona giorno della sua casa è molto luminosa e fatta di un arredamento particolare e meraviglioso.

Leggi anche —-> Massimo Giletti, la decisione senza preavviso: “Non va più in onda la domenica sera”

Insomma, Massimo Giletti non può ormai fare a meno di recarsi lì ogni qualvolta sia possibile: quella dimora gli permette di godere della bellezza del creato e dell’arte, due elementi che sono nel suo cuore da sempre e di cui non può affatto fare a meno.

Leggi anche —-> Chi è Massimo Giletti: carriera, politica, fidanzate e curiosità

Molti fans hanno sicuramente apprezzato la scelta del noto presentatore di recarsi in quella favolosa dimora. D’altronde, come dargli torto!? E’ un gioiellino nella natura: cosa volere di più?

Impostazioni privacy