Uomini e Donne anticipazioni 5 novembre | Trono over, un addio inaspettato

Tutto pronto per la messa in onda di una nuova puntata di Uomini e Donne con Ida Platano di nuovo protagonista della scena. La dama, dunque, potrebbe aver trovato l’amore nel cavaliere Diego?

Ida Platano ha deciso di tornare nel programma di Uomini e Donne la scorsa primavera, parlando a cuore aperto alla conduttrice Maria De Filippi e al pubblico del dating show, affermando di essere pronta a rimettersi in gioco nella ricerca del vero amore.

Il percorso intrapreso dalla dama, ancora una volta, si prospetta con poche difficoltà ma la voglia di Ida Platano sembra essere davvero quella di tornare a sorridere e viere un amore travolgente e che la renda felice… e se questo sogno possa essere realizzato insieme a Diego Tavani?

Ida Platano Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Ida Platano Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

Anticipazioni Trono Over

Le ultime puntate di Uomini e Donne hanno visto l’addio di due coppie dello show, Antonio e Angela del Trono Over, che insieme a Matteo e Noemi del Trono Classico sono usciti dal programma pronti a vivere le loro storie d’amore lontano dalle telecamere del programma.

Per i fan del dating show anche Gemma Galgani era vicina all’addio, dato che la frequentazione con Costabile aveva raggiunto quasi lo step successivo della loro conoscenza… ma la dama di Uomini e Donne sembra essere ripiombata in una crisi profonda che sta già compromettendo anche il rapporto con il cavaliere.

Ida Platano Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Ida Platano Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Mediaset, la decisione inaspettata: programma cancellato dal palinsesto

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia cambia look e diventa scura: “Paolo Ciavarro…”

Ida Platano ci riprova con Diego?

Protagonista indiscussa della puntata odierna di Uomini e Donne, secondo le nuove anticipazioni diffuse sul web, avremo modo di vedere Ida Platano come protagonista indiscussa del parterre del Trono Over insieme a Diego.

Ida Platano Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Ida Platano Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

Dopo l’addio a Maurizio, dunque, la dama è rimasta visibilmente colpita da Diego che è riuscito a conquistare il suo cuore grazie alla sorpresa messa in atto pochi giorni fa, raggiungendo Ida Platano a Brescia, città dove abita da molto tempo ormai. Successivamente i due si sono anche incontrati a Roma e oggi in studio racconteranno a Maria De Filippi come procede la loro conoscenza che si prospetta già con dei buoni e positivi propositi.

Impostazioni privacy