Vite al limite , l’ultima foto di Cristina vi lascerà senza parole: oggi fa la modella

Protagonista di Vite al Limite Christina Phillips che ha chiesto aiuto alla clinica di Houston in un momento in cui la sua vita sembrava non avere un futuro. Com’è noto Vite al Limite narra le vicende di grandi obesi che chiedono l’aiuto del dottor Nowzaradan per poter dimagrire e riuscire a recuperare una quotidianità per niente scontata. Ovviamente non tutte le storie raccontate hanno un esito positivo, alcune sono considerate dei fallimenti anche dallo storico dietologo che non riesce ad entrare in sintonia con il paziente.

Christina Phillips solonotizie24

 

Vite al Limite, Christina Phillips oggi pesa solo 67 kg

Christina Phillips è giunta alla clinica di Huston con un peso di 317 kg intenzionata a riprendere in mano la sua vita e determinata a riuscire nel suo intento. Grazie all’aiuto del dottor Nowzaradan ha perso ben 250 chili e oggi che pesa solo 67 kg è sicuramente un’altra persona. Christina ha prima seguito un regime ipocalorico per raggiungere quel peso ideale per poter affrontare l’intervento chirurgico di bypass gastrico e subito dopo l’operazione ha cominciato a seguire uno stile di vita tale da renderla oggi una persona nuova.

La giovane a rivelato a People d’essere rinata, oggi fa tutte quelle cose definite normali che prima l’eccessivo peso non gli permetteva di realizzare: da quell più banali come fare la spesa ad uscire con le amiche Christina non ha mai negato che durante il suo lungo percorso ci sono stati dei momenti difficili sia da un punto di vista fisico che psicologico ma oggi che è giunta a meta non può che essere felice. Il suo cambiamento l’ha anche portata a lavorare come modella cosa impensabile fino a qualche anno fa.

Christina Phillips fonte Instagram

Leggi anche —->Vite al limite, drammatico finale per la protagonista

Christina Phillips: “Ho paura di ingrassare”

Oggi Christina Phillips pesa 67 kg, è una persona diversa soprattutto fisicamente e oggi ha fatto suoi i consigli datole dal dottor Nowzarandan. Christina ha raccontato a Vite a limite e poi che sta bene ma non nega d’aver paura di prendere peso, un stato mentale che in alcuni momenti le crea dei disagi.

Leggi anche —->Vite al limite e la morte choc: un colpo alla testa

La protagonista del noto format afferma che sta provando a convivere con questo suo pensiero cercando di non renderlo uno stato d’ansia e in alcune circostanze si convince che in fondo prendere qualche chilo non sarebbe un dramma non perdendo di vista ovviamente la bilancia.

Impostazioni privacy