Vite al limite e la morte choc: un colpo alla testa

Uno dei protagonisti di Vite al Limite si è suicidato. Una tragedia dai contorni drammatici si è consumata all’insaputa dei suoi familiari, lasciando un forte senso di vuoto e di impotenza. La sua sofferenza era giunta al limite della sua sopportazione e, così ha deciso di farla finita.

Vite al Limite, muore suicida uno dei protagonisti

James Bonner si è suicidato. Aveva solo 35 anni quando ha deciso di togliersi la vita- James ha partecipato ad una delle edizioni di Vite al Limite, il noto programma in onda su Real Time, raggiungendo la popolarità.

Grazie all’aiuto del dottor Nowsaradan, il 35enne aveva perso molto peso, ottenendo dei risultati strabilianti, ma la sua perdita di peso non è bastata, James aveva un profondo dolore emotivo che era diventato insopportabile, tanto da spingerlo a compiere un gesto estremo.

Nel passato del giovane, c’era stato un periodo in cui aveva sofferto di depressione, ma grazie all’aiuto dei familiari, degli amici più cari e della sua fidanzata era riuscito a venirne fuori. James inoltre, aveva raggiunto il suo obiettivo riuscendo a perdere tanti chili e riprendendo le redini della sua vita in mano.

James grazie al programma aveva perso ben 143 kg, pesava 291 kg all’inizio del suo percorso e grazia alla sua forza di volontà e alle cure del dottor Nowsaradan era riuscito a perdere tantissimi chili.

Vite al Limite, il triste epilogo di James

Grazie al suo percorso, aveva ricucito anche il rapporto con la sua fidanzata Destiny, i due avevano un legame forte e stabile. Ma, nell’agosto del 2018, James scrisse un post molto triste sul suo profilo Facebook, con quale esternò la sua sofferenza.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, l’amato protagonista lascia il programma: addio inaspettato

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, sapete che lavoro fa il marito Brian? Ricco anche lui

Il due agosto, il giorno successivo venne ritrovato il corpo senza vita del 35enne. Stando alle prime ricostruzioni, James si è suicidato, puntandosi una pistola alla nuca. 

Impostazioni privacy